Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Bellissima ! e pure yper "farcita" ora per scoprire le differenze almeno " visive " dal cofano motore chiediamolo a WLeone che puo' fare un paragone! accostando due foto . a prima occhiata e' evidente la diversa forma della cover testata , poi per eventuali diversita ' come condotti tubi e tubicini e vari posizionamenti aspettiamo la valutzione .

Inviato
10 minuti fa, miniesse ha scritto:

Bellissima ! e pure yper "farcita" ora per scoprire le differenze almeno " visive " dal cofano motore chiediamolo a WLeone che puo' fare un paragone! accostando due foto . a prima occhiata e' evidente la diversa forma della cover testata , poi per eventuali diversita ' come condotti tubi e tubicini e vari posizionamenti aspettiamo la valutzione .

Appena posso faccio 1 foto del vano motore.... penso domani, oggi non credo di farcela.

Inviato
1 ora fa, miniesse ha scritto:

Grazie, sono veramente estasiato da questa macchina , poi l infotainment è il migliore che abbia visto finora...per quanto riguarda il resto nn l ho testata ancora per bene ho notato un gran sound e una frenata pazzesca ...per gli accessori ho messo tutto tranne la mascherina illuminata anteriore lato passeggero più per colpa del venditore che mia, l ho fatta così pur spendendo tanto ma la volevo super personalizzata e il risultato finale è pazzesco ...speriamo nn deluda per ora sono ovviamente super felice 

Inviato
2 ore fa, frenky ha scritto:

Grazie, sono veramente estasiato da questa macchina , poi l infotainment è il migliore che abbia visto finora...per quanto riguarda il resto nn l ho testata ancora per bene ho notato un gran sound e una frenata pazzesca ...per gli accessori ho messo tutto tranne la mascherina illuminata anteriore lato passeggero più per colpa del venditore che mia, l ho fatta così pur spendendo tanto ma la volevo super personalizzata e il risultato finale è pazzesco ...speriamo nn deluda per ora sono ovviamente super felice 

Sulla frenata concordo al 100% !
Alla mai prima frenata fatta come Dxx comanda... pensavo di cappottarmi in avanti da quanto si è fermata in pochi metri avendola fatta ad andatura sostenuta !

Inviato (modificato)
2 minuti fa, wwleone ha scritto:

Sulla frenata concordo al 100% !
Alla mai prima frenata fatta come Dxx comanda... pensavo di cappottarmi in avanti da quanto si è fermata in pochi metri avendola fatta ad andatura sostenuta !

Oggi le ho fatto il primo bagnetto visto che ieri ha preso pioggia riportandola allo stato in cui mi è stata consegnata , lo so sono malato ma nn resisto neanche a vedere le macchie di calcare 

F3454FC6-A0AA-4F01-AFAA-0AED3F84468C.jpeg

Modificato da frenky
Inviato
Il 7/5/2018 Alle 19:50, frenky ha scritto:

Appena ritirata che spettacolo 

6BD81597-88BD-49AA-939C-D7164AE6ED0B.jpeg

Ecco il motore della mia JCW:

Motore JCW 2017.jpg

Domanda: come sono gli scoppietti ? Ho letto che il nuovo motore è meno rumoroso.

P.S.: rinnovo l'invito a fare una discussione nella sezione del MINI ritratto

http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/

Inviato
1 ora fa, wwleone ha scritto:

Ecco il motore della mia JCW:

Motore JCW 2017.jpg

Domanda: come sono gli scoppietti ? Ho letto che il nuovo motore è meno rumoroso.

P.S.: rinnovo l'invito a fare una discussione nella sezione del MINI ritratto

http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/

Appena ho tempo lo farò...ho fatto solo 60 km finora ( piove sempre e lavoro) nn ho mai messo sport nemmeno e nn l ho tirata minimamente ma il sound è notevole e conta che nn sono uno che si emoziona facilmente Guido da sempre le Ducati quindi sono molto sensibile al suono del motore ...domenica se riesco mi faccio un giro fuori porta e la testo un po’ ...

Inviato
13 minuti fa, Ciuller ha scritto:

Molto bella, complimenti!

Il cambio com'è?? Puoi fare un paragone col 'vecchio'?

La leva elettronica è decisamente migliore della vecchia per ovvi motivi, il cambio sembra velocissimo ma per ora ho fatto pochissima strada è tutta in comfort aspetto di avere qualche ora per provarla un po' ...

• Crea Nuovo...