LorenzoBoirivant Inviato 15 Marzo 2018 Segnala Inviato 15 Marzo 2018 Buonasera gente, da qualche tempo la mia r50 al rilascio del pedale del freno, a motore acceso, fa un rumore di aspirazione abbastanza forte da potersi sentire, la cosa un po’ mi preoccupa ma non pregiudica l’efficacia dei freni... il pedale va premuto solo più a fondo... qualcuno saprebbe dirmi se è solo una mia suggestione o se può significare qualcosa di serio? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
wwleone Inviato 16 Marzo 2018 Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Il livello del liquido dei freni com' è ? Magari potrebbe esserci dell'aria da spurgare nel circuito. Da quanto non cambi il liquido ? Potrebbe essere entrata dell'umidità che ne pregiudica il funzionamento.
LorenzoBoirivant Inviato 16 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2018 Il livello del liquido dei freni com' è ? Magari potrebbe esserci dell'aria da spurgare nel circuito. Da quanto non cambi il liquido ? Potrebbe essere entrata dell'umidità che ne pregiudica il funzionamento. Ciao, penso l’avesse fatto il vecchio proprietario circa un anno fa... il livello del liqido comunque è nella norma, e il problema lo manifesta solo da due giorni... in ogni caso l’ho portata comunque dal meccanico e gliela lascio finché non scopre cos’è il problema del liquido di raffreddamento e con l’occasione vedrà pure questa cosa...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
LorenzoBoirivant Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Livelli liquido freni nella norma, sembra tutto a posto anche a detta del meccanico anche se questo rumore non mi convince... qualcuno ne sa di più?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
buugo Inviato 3 Aprile 2018 Segnala Inviato 3 Aprile 2018 Il servofreno funziona ad aria, credo sia una perdita da quell'impianto, i motori VW sono affetti da questo problema, riparai il tutto sostituendo il tubo con uno in gomma con anima in teflon alla Golf della mia ex Dai un occhiata qui (salvatevi il sito che è utilissimo per gli esplosi) Minifans 1
Fabry Geims Din Inviato 10 Novembre 2021 Segnala Inviato 10 Novembre 2021 Il 3/4/2018 at 21:14, buugo ha scritto: Il servofreno funziona ad aria, credo sia una perdita da quell'impianto, i motori VW sono affetti da questo problema, riparai il tutto sostituendo il tubo con uno in gomma con anima in teflon alla Golf della mia ex Dai un occhiata qui (salvatevi il sito che è utilissimo per gli esplosi) Minifans Ottimo: grazie
Messaggi raccomandati