dippolito78 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Ciao ragazzi, ogni tanto da qualche giorno mi si accende questa spia che credo indichi un mal funzionamento del fendi posteriore..... il problema è che funziona!!!! Cosa potrebbe essere un contatto?? Grazie in anticipo Lele Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 37 minuti fa, dippolito78 ha scritto: Ciao ragazzi, ogni tanto da qualche giorno mi si accende questa spia che credo indichi un mal funzionamento del fendi posteriore..... il problema è che funziona!!!! Cosa potrebbe essere un contatto?? Grazie in anticipo Lele Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Prova a fare pulizia del contatto, dovrebbe essere sicuramente quello il problema... e cmq controlla anche gli anteriori. Altrimenti se ti rompe, basta disabilitare il controllo di quella lampadina con l'APP Carly for BMW. 1
dippolito78 Inviato 13 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Prova a fare pulizia del contatto, dovrebbe essere sicuramente quello il problema... e cmq controlla anche gli anteriori. Altrimenti se ti rompe, basta disabilitare il controllo di quella lampadina con l'APP Carly for BMW.Grazie mille proverò a fare la pulizia dei contatti se riesco a trovarli....La prova degli anteriori l’ho fatta e tutto funziona....Dell’APP mi suona nuova vedo dì informarmi per capire cosa devo fare nel caso non bastasse la pulizia contatto. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Ma basta prendere un modulo qualsiasi o è consigliabile della stessa Carly x una corretta configurazione con la App “ che oltretutto ho trovato la full version aggiornata sulla AppStore gratis “?Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 1 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2018 Rettifico.... aprendo la App chiede se si vuole acquistare a 54,99€Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati