Orchetto Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Ciao A tutti! Ho da poco ritirato la mia prima Mini!! E' stato amore a prima vista. Spero, in futuro, di partecipare a qualche raduno o incontro. Buona giornata 1
Orchetto Inviato 9 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2018 46 minuti fa, Ciuller ha scritto: Benvenuto ;) Ma è Rubinschwarz? Ciao Ciuller, in Mini lo chiamano Pure Burgundy. Ma è la stessa cosa... Io lo chiamo Bordeux :)
Edo_mini Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Bellissima complimenti 🤪🤪Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
Ciuller Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 5 ore fa, Orchetto ha scritto: Ciao Ciuller, in Mini lo chiamano Pure Burgundy. Ma è la stessa cosa... Io lo chiamo Bordeux :) Meraviglioso e rarissimo. 1
Orchetto Inviato 21 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2018 Grazie a Tutti ber il benvenuto!!! da quando l'ho ritirata ho percorso circa 800km tutti sotto neve e pioggia . Sono sempre più contento di lei. E' FANTASTICAAAAAAA!
Messaggi raccomandati