Antonio Inviato 7 Marzo 2018 Segnala Inviato 7 Marzo 2018 Ragazzi ho da poco acquistato una mini volevo due informazioni se era possibile alzare la luminosità dello schermo del navigatore ( perché ho la sensazione che ci sia la luminosità automatica ) e volevo sapere come posso vedere se la mia auto dispone di Apple car play . grazie in anticipo
fulvix Inviato 13 Maggio 2018 Segnala Inviato 13 Maggio 2018 Ragazzi ho da poco acquistato una mini volevo due informazioni se era possibile alzare la luminosità dello schermo del navigatore ( perché ho la sensazione che ci sia la luminosità automatica ) e volevo sapere come posso vedere se la mia auto dispone di Apple car play . grazie in anticipo La tua Mini è nuova? ...se l’hai acquistata nuova credo che avrai chiesto/concordato con il venditore di avere anche il CarPlay mentre se è usata e precedente a luglio 2017 di sicuro non ce l’ha perché Mini lo installa appunto da luglio 2017.In questo secondo caso, purché tu abbia il sistema infotainment con navigatore e schermo touchscreen, potresti abilitare il CarPlay con un software di attivazione che vendono in rete 2/3 tizi e che puoi trovare in altre discussioni sul forum (F60>Video>...}Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FabioAnd Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 Mi introduco nella discussione. Apple Car Play ha un costo una tantum oppure un canone annuo? Domanda penso "ovvia" per Apple!
cippy Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 Non dovrebbe avere costi che io sappia.
British Rebel Inviato 24 Ottobre 2018 Segnala Inviato 24 Ottobre 2018 37 minuti fa, cippy ha scritto: Non dovrebbe avere costi che io sappia. Concordo...
Messaggi raccomandati