dippolito78 Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Salve a tutti ai MiniManiaci.... sono diventato un nuovo proprietario di una splendida Mini Cooper mod. R56.... vediamo se saltano fuori nuove amicizie e magari buone occasioni. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 1 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2018 Grazie ragazzi....è molto che siete MiniFan?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dippolito78 Inviato 8 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Grazie ragazzi....è molto che siete MiniFan?Mancava la presentazione della Mia Lei....!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 8 Marzo 2018 Segnala Inviato 8 Marzo 2018 Se ti va guarda la nuova sezione del Forum MINI ritratto: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/153-mini-ritratto/ 1
Edo_mini Inviato 9 Marzo 2018 Segnala Inviato 9 Marzo 2018 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao, è molto bella, ero andato a vederla anche io da quel rivenditore... ma non ci siamo accordati sul prezzo... combiniamo poi un piccolo raduno piemontese?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
dippolito78 Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 Ciao, è molto bella, ero andato a vederla anche io da quel rivenditore... ma non ci siamo accordati sul prezzo... combiniamo poi un piccolo raduno piemontese?Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSarebbe molto bello ma io sono partito e poi anche ritornato a Merano.... pensa un po’ te!!!Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Edo_mini Inviato 11 Marzo 2018 Segnala Inviato 11 Marzo 2018 io la mia Mini l’ho presa a Varese ... 140 km da Torino ma tu dall’Alto Adige mi batti sicuramente....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1
dippolito78 Inviato 11 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2018 io la mia Mini l’ho presa a Varese ... 140 km da Torino ma tu dall’Alto Adige mi batti sicuramente....Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi fanno follie x le Mini....Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati