Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014.

Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia???

potete aiutarmi???

grazie

Inviato

Devi attivare il computer di bordo. Sicuramente in concessionario te lo fanno, ovviamente dietro pagamento, non so se è fattibile solo con una codifica.

Inviato
2 ore fa, Matteo siddu ha scritto:

Ciao a tutti,

Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia???

potete aiutarmi???

grazie

Te lo attivano al prezzo indicativo di circa 165/200 € (praticamente il costo di acquisto iniziale dell'optional)

• 11 mesi dopo...
Inviato
Il 28/2/2018 Alle 18:39, Matteo siddu ha scritto:

Ciao a tutti,

potete aiutarmi???

grazie

Temperatura dell'olio? Davvero?

Inviato
2 ore fa, cesare ha scritto:

Temperatura dell'olio? Davvero?

Secondo me intendeva la visualizzazione con pittogramma della temperatura dell'olio motore.

DSCN4606c.jpg

• 2 settimane dopo...
Inviato

A proposito di codifiche.
Ho fatto codificare lo start&stop perche’ all’accensione ricordi l’ultima impostazione. Quindi se disattivato resterà disattivato.
È possibile far la stessa cosa con i DRIVING MODES? Codificare in modo da avere all’accensione la macchina già nel driving mode preferito?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
11 ore fa, Denta ha scritto:

A proposito di codifiche.
Ho fatto codificare lo start&stop perche’ all’accensione ricordi l’ultima impostazione. Quindi se disattivato resterà disattivato.
È possibile far la stessa cosa con i DRIVING MODES? Codificare in modo da avere all’accensione la macchina già nel driving mode preferito?

Sì, è possibile; nella guida che ho realizzato sono riportate le impostazioni da cambiare.

• Like 1
Inviato

Dove la trovo questa guida?

Sai se è possibile mettere le luci automatiche su una hype che non le ha?
Devo cambiare il parabrezza perché scheggiato e tra sensore luci e interruttore con la A con 100 € faccio tutto, poi serve codifica?

• 1 mese dopo...
Inviato
Il ‎04‎/‎03‎/‎2019 Alle 09:23, MF4 ha scritto:

Sì, è possibile; nella guida che ho realizzato sono riportate le impostazioni da cambiare.

Fatto seguendo le tue indicazioni, grazie!!!

• 10 mesi dopo...
Inviato
Il 4/4/2019 Alle 17:46, MF4 ha scritto:

Di niente... 😉

Mitico, si possono settare start e stop e driving con memoria all’accensione????

dove trovo la guida?

grazie

• Crea Nuovo...