Matteo siddu Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Ciao a tutti, ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014. Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia??? potete aiutarmi??? grazie
cippy Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Devi attivare il computer di bordo. Sicuramente in concessionario te lo fanno, ovviamente dietro pagamento, non so se è fattibile solo con una codifica.
Matteo siddu Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Perfetto!!! Grazie mille per la risposta!!!!
wwleone Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 2 ore fa, Matteo siddu ha scritto: Ciao a tutti, ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014. Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia??? potete aiutarmi??? grazie Te lo attivano al prezzo indicativo di circa 165/200 € (praticamente il costo di acquisto iniziale dell'optional)
emiliof56 Inviato 12 Febbraio 2019 Segnala Inviato 12 Febbraio 2019 È fattibile con una semplice codifica con Esys... se sei a Roma posso abilitartelo io (gratuitamente)
cesare Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 Il 28/2/2018 Alle 18:39, Matteo siddu ha scritto: Ciao a tutti, ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014. Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia??? potete aiutarmi??? grazie Temperatura dell'olio? Davvero?
wwleone Inviato 15 Febbraio 2019 Segnala Inviato 15 Febbraio 2019 2 ore fa, cesare ha scritto: Temperatura dell'olio? Davvero? Secondo me intendeva la visualizzazione con pittogramma della temperatura dell'olio motore.
krismini.155 Inviato 1 Marzo 2019 Segnala Inviato 1 Marzo 2019 Secondo me intendeva la visualizzazione con pittogramma della temperatura dell'olio motore.Però questa è quella del’ acqua ...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Denta Inviato 3 Marzo 2019 Segnala Inviato 3 Marzo 2019 A proposito di codifiche.Ho fatto codificare lo start&stop perche’ all’accensione ricordi l’ultima impostazione. Quindi se disattivato resterà disattivato.È possibile far la stessa cosa con i DRIVING MODES? Codificare in modo da avere all’accensione la macchina già nel driving mode preferito?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MF4 Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 11 ore fa, Denta ha scritto: A proposito di codifiche. Ho fatto codificare lo start&stop perche’ all’accensione ricordi l’ultima impostazione. Quindi se disattivato resterà disattivato. È possibile far la stessa cosa con i DRIVING MODES? Codificare in modo da avere all’accensione la macchina già nel driving mode preferito? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Sì, è possibile; nella guida che ho realizzato sono riportate le impostazioni da cambiare. 1
Denta Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 Dove la trovo questa guida?Sai se è possibile mettere le luci automatiche su una hype che non le ha?Devo cambiare il parabrezza perché scheggiato e tra sensore luci e interruttore con la A con 100 € faccio tutto, poi serve codifica?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Denta Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 Il 04/03/2019 Alle 09:23, MF4 ha scritto: Sì, è possibile; nella guida che ho realizzato sono riportate le impostazioni da cambiare. Fatto seguendo le tue indicazioni, grazie!!!
MF4 Inviato 4 Aprile 2019 Segnala Inviato 4 Aprile 2019 2 ore fa, Denta ha scritto: Fatto seguendo le tue indicazioni, grazie!!! Di niente...
Roger.brg Inviato 2 Marzo 2020 Segnala Inviato 2 Marzo 2020 Il 4/4/2019 Alle 17:46, MF4 ha scritto: Di niente... Mitico, si possono settare start e stop e driving con memoria all’accensione???? dove trovo la guida? grazie
Messaggi raccomandati