doc10xxx Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Come le vedete le firestone? La mia mini ha 44.000 km e la sostituzione è prossima.. In rete le trovo sui 70 euro mentre qui le ho trovate ad 85 ciascuna montaggio compreso.. Alla fine se le prendo on line comunque devo pagare chi me le monta.. 85x4 = 340, contro 70x4=280 più montaggio..
Pirandello Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Sottomarca Bridgestone, gomme discrete. Se vuoi queste sicuramente non conviene sbattersi, per pochi euro, meglio andare dal gommista. Se invece vuoi spendere meno online ci sono diverse alternative tra kumho, nexen, uniroyal, barum, nankang, hankook ecc.....
doc10xxx Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Sottomarca Bridgestone, gomme discrete. Se vuoi queste sicuramente non conviene sbattersi, per pochi euro, meglio andare dal gommista. Se invece vuoi spendere meno online ci sono diverse alternative tra kumho, nexen, uniroyal, barum, nankang, hankook ecc..... Ma no dai, sempre meglio avere un gommista in buoni rapporti.'discrete buone 'o 'discrete così cosi'?
Pirandello Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Decisamente d'accordo. Non ricordo l'ultima volta che ho provato questo brand, comunque è un marchio storico, non credo faccia roba scadente 1
doc10xxx Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Decisamente d'accordo. Non ricordo l'ultima volta che ho provato questo brand, comunque è un marchio storico, non credo faccia roba scadente Vada per firestone ;)Comunque a titolo statistico, la mia mini ha 45000 km ovviamente gomme di serie ed il gommista mi ha detto che 'ancora un po' possono andare'.Ho una guida molto tranquilla
Messaggi raccomandati