wwleone Inviato 26 Febbraio 2018 Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Ciao a tutti, dal 28/05/2014 questa è la mia nuova MINI Countryman R60 SD ALL4: Comprata usata (immatricolata nel 2011) con circa 49.000 Km.
wwleone Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Dopo un poco di tempo ho effettuato varie piccole modifiche ed upgrade per goderla meglio Vasca protezione bauliera in PVC lavabile Protezione in acciaio inox per paraurti posteriore Porta Navigatore TOM TOMda cruscotto Deflettore anteriore in plastica trasparente fumè Deflettore posteriore in plastica trasparente fumè Cinture e portafazzoletti personalizzati MINI (non originali) Frecce anteriori SILVER in colorazione arancione Frecce laterali SILVER in colorazione arancione Tasto SPORT con montaggio e codifica by @Pippomaccacco Lampadine a LED per plafoniere varie e luci interne di colore bianco
wwleone Inviato 26 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2018 Altre modifiche: Filtro lavabile sportivo K&N: Anelli colorati per chiave MINI DRL originali MINI con fendinebbia a LED by @Pippomaccacco Terminali JCW (non originali ma come quelli MINI) in carbonio: Modellino in scale 1/24 personalizzato come la mia MINI Countryman: Tappettini da inserire nel portabicchieri anteriore in UnionJack B&G: Orologio e temperatura interna con retroilluminazione in arancione MINI (made in China) Terza aletta originale MINI in sostituzione della maniglia del guidatore: Logo S sulla griglia anteriorie (made in China): Bullodg feroce a guardia dell'auto :
MOR&NO Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Il 26/2/2018 Alle 11:42, wwleone ha scritto: Altre modifiche: Filtro lavabile sportivo K&N: Anelli colorati per chiave MINI DRL originali MINI con fendinebbia a LED by @Pippomaccacco Terminali JCW (non originali ma come quelli MINI) in carbonio: Modellino in scale 1/24 personalizzato come la mia MINI Countryman: Tappettini da inserire nel portabicchieri anteriore in UnionJack B&G: Orologio e temperatura interna con retroilluminazione in arancione MINI (made in China) Terza aletta originale MINI in sostituzione della maniglia del guidatore: Logo S sulla griglia anteriorie (made in China): Bullodg feroce a guardia dell'auto : Bel lavoro Leone!!!
wwleone Inviato 27 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 54 minuti fa, MOR&NO ha scritto: Bel lavoro Leone!!! Grazie. Per gli scarichi in carbonio ho dovuto un po' tribolare perchè erano per la serie F.
wwleone Inviato 27 Settembre 2019 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2019 MACCHINA VENDUTA dal 26/09/2019 e in attesa di altro...
Messaggi raccomandati