Vai al contenuto

Antenna radio Mini cooper d

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti, tra pochi giorni dovrebbe arrivare la mia nuova (usata) mini cooper d business xl 1.5 del 2015.

Avrei qualche domanda da fare:

1) ho visto che qualche mini ha l'antenna radio più piccola, addirittura con il led sopra. La mia ha l'antenna normale, c'è modo di cambiarla? Non riesco a trovare il codice ricambio.

2) martedì vado a provarla... C'è qualcosa o accorgimento a cui devo prestare particolare attenzione?

Grazie!

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Inviato
57 minuti fa, Quasar60 ha scritto:

Buongiorno a tutti, tra pochi giorni dovrebbe arrivare la mia nuova (usata) mini cooper d business xl 1.5 del 2015.

1) ho visto che qualche mini ha l'antenna radio più piccola, addirittura con il led sopra. La mia ha l'antenna normale, c'è modo di cambiarla? Non riesco a trovare il codice ricambio.

2) martedì vado a provarla... C'è qualcosa o accorgimento a cui devo prestare particolare attenzione?

Grazie!

L'antenna con il LED è una prerogativa della nuova Clubman F54, non so se è fattibile l'upgrade con le altre versioni.

Inviato
L'antenna con il LED è una prerogativa della nuova Clubman F54, non so se è fattibile l'upgrade con le altre versioni.

Ciao! Grazie per la risposta, montare l'antenna piccola senza led invece?

Inviato

In quel caso basta andare dal conce e ordinarla:

110555d1431652431-83mm-genuine-mini-spor

Inviato (modificato)
1 ora fa, Quasar60 ha scritto:

Grazie!

Apri il cofano motore e guarda che non ci siano saldature non verniciate o non uguali fra di loro.Se le vedi la macchina é stata imbussata.Poi puoi guardare alle cose superficiali,tipo antenna ecc....

Modificato da Twin power turbo
  • Crea Nuovo...