cippy Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Eccola mia mini, la terza dopo una r56 cooper d e una r56 lci cooper s. E' una cooper S f56 brg tetto nero con vari optional, tra cui fari bi-led, pacchetto jcw interno ed esterno e radio visual boost. Al momento si presenta con questa configurazione -Cerchi OZ Superturismo LM 8x18 et 45 gommati Yokohama Advan Fleva 205/40 r18 (Estivi) -Cerchi ATS DTC 7.5x17 Et 35 gommati Pirelli Sottozero 205/45 R17 (Invernali) -Assetto regolabile BC Racing -Freni JCW con tubi in treccia Goodridge e olio Motul RBF660 -Passaruota JCW -Splitter anteriori ed estrattore posteriore JCO Pro -Terminale JCW con centrale libero BRS -Griglia anteriore con logo JCW e listello rosso -Cornici dei fari e contorno griglia verniciati in nero -Tappo benzina pellicolato in nero -Scangauge Ecco come è ore nella configurazione estiva e in quella invernale 1
cippy Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Ecco la sua storia Appena arrivata in concessioaria e il giorno del ritro Subito i primi up, cornici fari, contorno griglia e tappo benzina pellicolati in reso e listello in rosso Poi sono arrivati i cerchi per le estive 1
cippy Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Seconda parte Ecco poi l'assetto, per sostituire quello osceno di serie e abbassare la mini, troppo alta Poi arrivano altri up di sostanza: scarico e freni JCW insieme ai passaruota maggiorati della jcw, per accogliere meglio i cerchi Ma ecco che durante il montaggio un problema: le pinze sono molto grosse, quindi nonostante l'et generoso gli ATS necessitano di distanziale, e si scopre che neanche i cerchi di serie vanno bene, pur essendo jcw, quindi si rimanda il montaggio dei freni al futuro. Intanto si fa scarico e passauota Ecco il video del sound 1
cippy Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Parte terza Ecco finalmente il montaggio dei freni, al posto degli originali che non mi hanno mai dato grande confidenza. Tutta un'altra storia. Alla fine con gli ATS bastano 5mm di distanziale. Ecco il risultato finale Poi si passa ad up estetici: splitter e estrattore JCW Pro. Estetica decisamente migliorata Poi è il turno del centrale libero BRS, visto che il sound non mi entusiasmava. Poca spesa ma tantissima resa Ed il video del sound 1
cippy Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Parte quarta Gli ATS passano per le invernali, e per le estive ecco i sostituti: OZ Superturismo LM da 8, che montano senza distanziali. Poi avviene la sostituzione delle cornici fari e contorno griglia pellicolate con quelle verniciate e la griglia anteriore con il logo jcw 1 1
MOR&NO Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Complimenti Cippy bellissimo bolide!!!!!
Fabrizietto Inviato 28 Febbraio 2018 Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 Bhe che dire.....BELLA DAVVERO!!! Complimenti per le modifiche!
cippy Inviato 28 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2018 3 ore fa, MOR&NO ha scritto: Complimenti Cippy bellissimo bolide!!!!! 3 ore fa, Fabrizietto ha scritto: Bhe che dire.....BELLA DAVVERO!!! Complimenti per le modifiche! Grazie e tutti e 2
Lestat Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Gran bella S...lo scarico JCW l'hai preso contestualmente al tuning kit o da solo?
cippy Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2018 3 minuti fa, Lestat ha scritto: Gran bella S...lo scarico JCW l'hai preso contestualmente al tuning kit o da solo? E' il jcw "base", quello senza valvola. Quindi niente kit.
Lestat Inviato 2 Marzo 2018 Segnala Inviato 2 Marzo 2018 Quindi in pratica lo scarico è come quello del tuning kit se fosse sempre a valvola aperta?
cippy Inviato 2 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2018 55 minuti fa, Lestat ha scritto: Quindi in pratica lo scarico è come quello del tuning kit se fosse sempre a valvola aperta? No valvola chiusa, anche se dicono che il jcw è un po' più libero del pro, quindi farà un po' più di rumore.
Twin power turbo Inviato 4 Marzo 2018 Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Aaaaaaperó Cippy la tua Mini non scherza!!!!Complimenti molto bella
cippy Inviato 4 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2018 Il 2/3/2018 Alle 18:58, Ciuller ha scritto: Bellissima! ;) 1 ora fa, Twin power turbo ha scritto: Aaaaaaperó Cippy la tua Mini non scherza!!!!Complimenti molto bella Grazie
cippy Inviato 7 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2018 1 ora fa, fabio7824 ha scritto: Stupenda. Grazie
dagon Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Anche la mia, son venute quattro gocce ma praticamente sabbia pura
cippy Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 1 ora fa, dagon ha scritto: Anche la mia, son venute quattro gocce ma praticamente sabbia pura Lascia stare, ieri la ho lavata, oggi ha fatto 4 gocce di sabbia giusto per risporcarla.....
frenky Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 Molto bella la verdona complimenti...io vado controcorrente però nn mi piace così acquattata la preferisco in versione originale sicuramente, la trovo troppo schiacciata e sgraziata così in questa configurazione ...nn so se sia la foto ma ad esempio quella di leone che ho visto oggi pur essendo ribassata ma sembrava più normale...magari ripeto è la foto che fa questo effetto in combinazione con i cerchi
cippy Inviato 15 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2018 7 minuti fa, frenky ha scritto: Molto bella la verdona complimenti...io vado controcorrente però nn mi piace così acquattata la preferisco in versione originale sicuramente, la trovo troppo schiacciata e sgraziata così in questa configurazione ...nn so se sia la foto ma ad esempio quella di leone che ho visto oggi pur essendo ribassata ma sembrava più normale...magari ripeto è la foto che fa questo effetto in combinazione con i cerchi Conta molto l'angolazione della foto, in certe foto sembra più bassa che in altre. Leone ha solo le molle, quindi la mia è sicuramente più bassa, ma non so quantificare di quanto. Alla fine è questione di gusti, io ad altezza originale non la posso vedere, più bassa esteticamente rende molto di più.
frenky Inviato 15 Aprile 2018 Segnala Inviato 15 Aprile 2018 1 ora fa, cippy ha scritto: Conta molto l'angolazione della foto, in certe foto sembra più bassa che in altre. Leone ha solo le molle, quindi la mia è sicuramente più bassa, ma non so quantificare di quanto. Alla fine è questione di gusti, io ad altezza originale non la posso vedere, più bassa esteticamente rende molto di più. No io al contrario preferisco di gran lunga normale o questo punto come leone altrimenti mi sembra troppo stile Fast and Furious...
wwleone Inviato 16 Aprile 2018 Segnala Inviato 16 Aprile 2018 12 ore fa, frenky ha scritto: Molto bella la verdona complimenti...io vado controcorrente però nn mi piace così acquattata la preferisco in versione originale sicuramente, la trovo troppo schiacciata e sgraziata così in questa configurazione ...nn so se sia la foto ma ad esempio quella di leone che ho visto oggi pur essendo ribassata ma sembrava più normale...magari ripeto è la foto che fa questo effetto in combinazione con i cerchi 11 ore fa, cippy ha scritto: Conta molto l'angolazione della foto, in certe foto sembra più bassa che in altre. Leone ha solo le molle, quindi la mia è sicuramente più bassa, ma non so quantificare di quanto. Alla fine è questione di gusti, io ad altezza originale non la posso vedere, più bassa esteticamente rende molto di più. 10 ore fa, frenky ha scritto: No io al contrario preferisco di gran lunga normale o questo punto come leone altrimenti mi sembra troppo stile Fast and Furious... Ringrazio per i complimenti delle Vs citazioni Forse con i 18" sarebbe ancora più bella ! Ma per ora non è possibile...
cippy Inviato 16 Aprile 2018 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2018 14 ore fa, frenky ha scritto: No io al contrario preferisco di gran lunga normale o questo punto come leone altrimenti mi sembra troppo stile Fast and Furious... Lo stile F&F è tutt'altro, comunque sono giusti, ci mancherebbe.
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