CooperDino Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Complimenti Berto gran bella macchina, bello il colore e le modifiche veramente azzeccate..!!
Berto Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 5 minuti fa, CooperDino ha scritto: Complimenti Berto gran bella macchina, bello il colore e le modifiche veramente azzeccate..!! Grazie mille!
Berto Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 Vi lascio anche due foto che le ho fatto settimana scorsa... aspettando di rimontare le estive
MF4 Inviato 7 Marzo 2019 Segnala Inviato 7 Marzo 2019 (modificato) 9 minuti fa, Berto ha scritto: Vi lascio anche due foto che le ho fatto settimana scorsa... aspettando di rimontare le estive .... è proprio brutta... mi spiace... Scherzo è bellissima!!!!! Modificato 7 Marzo 2019 da MF4
Berto Inviato 7 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2019 2 minuti fa, MF4 ha scritto: .... è proprio brutta... mi spiace... Scherzo è bellissima!!!!! Beh effettivamente con questi cerchi non è il massimo!
Spice92 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Il 3/3/2019 Alle 07:25, Berto ha scritto: I cerchi sono 8X18 ET45.. Che misura hai di gomme?
Berto Inviato 8 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2019 Adesso, Spice92 ha scritto: Che misura hai di gomme? Per adesso 205 35 18 perché quando ho preso i cerchi non potevo omologare altre misure di gomme.. ma adesso potrei mettere le 215 o le 225.. al prossimo cambio gomme ci penso..
Spice92 Inviato 8 Marzo 2019 Segnala Inviato 8 Marzo 2019 2 ore fa, Berto ha scritto: Per adesso 205 35 18 perché quando ho preso i cerchi non potevo omologare altre misure di gomme.. ma adesso potrei mettere le 215 o le 225.. al prossimo cambio gomme ci penso.. Buono a sapersi rimangono bene le gomme,pensavo spanciassero un po’!e dietro le ruote non escono neanche dal passaruota,almeno a vedere dalle foto!top ottimo lavoro!
Berto Inviato 20 Giugno 2019 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2019 Due foto con la grafica che abbiamo fatto per il 5° Federclub MINI meeting..
Giacomo Inviato 4 Luglio 2019 Segnala Inviato 4 Luglio 2019 Molto molto bella, modifiche azzeccate e fatte con gusto, complimenti!
Raghinen Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 auto splendida, vista al 5 FMM. Sembra avere i distanziali invece no se ho ben capito, giusto? Che regolazione hai fatto all'assetto PRO? di quanto l'hai abbassata? Veramente tanta roba, complimenti. Sto pensando di farla anche io così con il tempo.
Berto Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 3 ore fa, Raghinen ha scritto: auto splendida, vista al 5 FMM. Sembra avere i distanziali invece no se ho ben capito, giusto? Che regolazione hai fatto all'assetto PRO? di quanto l'hai abbassata? Veramente tanta roba, complimenti. Sto pensando di farla anche io così con il tempo. Si niente distanziali, gli OZ 8x18 con ET45 ci stanno perfetti.. per l’assetto PRO è regolato al minimo al posteriore e di conseguenza ho riportato la misura del posteriore all’anteriore facendola solo leggermente più bassa.. ora dirti le misure esatte non saprei..
Raghinen Inviato 31 Luglio 2019 Segnala Inviato 31 Luglio 2019 11 minuti fa, Berto ha scritto: Si niente distanziali, gli OZ 8x18 con ET45 ci stanno perfetti.. per l’assetto PRO è regolato al minimo al posteriore e di conseguenza ho riportato la misura del posteriore all’anteriore facendola solo leggermente più bassa.. ora dirti le misure esatte non saprei.. al minimo intendi al minimo del ribasso rispetto all'originale o alla minima altezza da terra (quindi massima regolazione)
Berto Inviato 31 Luglio 2019 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2019 7 minuti fa, Raghinen ha scritto: al minimo intendi al minimo del ribasso rispetto all'originale o alla minima altezza da terra (quindi massima regolazione) Intendo che dietro la ghiera più di così non può scendere..
pielume Inviato 4 Marzo 2022 Segnala Inviato 4 Marzo 2022 Fantastica la tua MINI! veramente dei colori pazzeschi. E' la tua auto quotidiana?
Berto Inviato 4 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2022 5 minuti fa, pielume ha scritto: Fantastica la tua MINI! veramente dei colori pazzeschi. E' la tua auto quotidiana? Grazie per i complimenti. Comunque no non è la mia auto da tutti i giorni, per quelli ho una Cooper F56 1
Berto Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 Una foto giusto per risollevare un po’ questo topic 1
Berto Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 Grazie mille Vam! Sono alla ricerca di nuovi UP visto che è da un po’ che non ci faccio nulla @Vam 1
Berto Inviato 1 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 @Vam Una cosina sostanziosa per la prossima bella stagione ce l’avrei in mente Ahahahah stavo pensando di rifare gli interni. Vediamo…. 1
Vam Inviato 1 Ottobre 2022 Segnala Inviato 1 Ottobre 2022 Proprio una cosina… bravo bisogna far girare l’economia di questi tempi
Berto Inviato 2 Ottobre 2022 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2022 @Vam esatto! Non fa mai male il problema è che sono indeciso su colore della pelle e sulla trama. Insomma, su tutto 🫤 si accettano consigli!
wwleone Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Inviato 2 Ottobre 2022 Bella @Berto per il colore degli interni, visto il BRG direi color tabacco
Vam Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Inviato 2 Ottobre 2022 Ora sono neri giusto? Si potrebbe osare anche un rosso o un bicolore…. Nero sui bordi e rosso centrale. Il tabacco sarebbe la morte sua visto il colore però la tua Mini è più orientata verso lo sportivo che l’elegante e quindi mi orienterei verso colori sportivi e ben visibili.
Messaggi raccomandati