Berto Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 Eccola la mia ultima MINI! Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW.. Qui il giorno dell'arrivo in concessionario E il giorno del ritiro Il primo giorno a casa Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera. Ecco il risultato finale L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO Risultato Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari A lavori ultimati Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione .... OZ Ultraleggera Matt Bronze Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale ..
Twin power turbo Inviato 22 Febbraio 2018 Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 1 ora fa, Berto ha scritto: Eccola la mia ultima MINI! Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW.. Qui il giorno dell'arrivo in concessionario E il giorno del ritiro Il primo giorno a casa Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera. Ecco il risultato finale L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO Risultato Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari A lavori ultimati Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione .... OZ Ultraleggera Mate Bronze Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale .. Gran bel ferro complimenti!!!
Berto Inviato 22 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2018 2 ore fa, Twin power turbo ha scritto: Gran bel ferro complimenti!!! Grazie caro!
pinnarulez Inviato 24 Febbraio 2018 Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 Le cornici dei fari hai verniciato quelle cromate?
Berto Inviato 24 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 24 Febbraio 2018 42 minuti fa, pinnarulez ha scritto: Le cornici dei fari hai verniciato quelle cromate? Si esatto.. ho verniciato le cornici originali..
MOR&NO Inviato 27 Febbraio 2018 Segnala Inviato 27 Febbraio 2018 Il 22/2/2018 Alle 10:41, Berto ha scritto: Eccola la mia ultima MINI! Dopo una R53 S e una R56 JCW sono passato ad una F56 JCW.. Qui il giorno dell'arrivo in concessionario E il giorno del ritiro Il primo giorno a casa Dopo poco tempo cominciano gli UP, cornici in tinta carrozzeria e calandra nera. Ecco il risultato finale L' upgrade successivo sono gli splitter anteriori JCW PRO Poi continuiamo con assetto sempre JCW PRO Risultato Ora passiamo all'estratore posteriore JCW PRO così da completare gli splitter vari A lavori ultimati Poi è stata ferma nella pausa invernale e si presentava in questa configurazione Ora passiamo all'upgrade per la bella stagione .... OZ Ultraleggera Matt Bronze Per adesso è tutto, ma in mente ci sono parecchie altre cose Vi lascio con le due configurazioni attuali, estiva e invernale .. Graaaandeee, bellissima Mini!!
filippo92 Inviato 21 Settembre 2018 Segnala Inviato 21 Settembre 2018 Bellissima messa giù così, complimenti!
Berto Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 2 minuti fa, filippo92 ha scritto: Bellissima messa giù così, complimenti! Grazie mille!
Steve 69 Inviato 22 Settembre 2018 Segnala Inviato 22 Settembre 2018 Bellissima Berto!! Complimenti!! Ho qualche domanda: quanto ti sono costati gli splitter anteriori JCW Pro? E i cerchi OZ? Sono interessato anche io all'acquisto di questi due pezzi!!
Berto Inviato 24 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 24 Settembre 2018 Il 23/9/2018 Alle 01:29, Steve 69 ha scritto: Bellissima Berto!! Complimenti!! Ho qualche domanda: quanto ti sono costati gli splitter anteriori JCW Pro? E i cerchi OZ? Sono interessato anche io all'acquisto di questi due pezzi!! Grazie! Allora gli splitter mi pare sui 280€ con la tessera Federclub e gli OZ sui 1300€..
Steve 69 Inviato 27 Settembre 2018 Segnala Inviato 27 Settembre 2018 Il 24/9/2018 Alle 08:22, Berto ha scritto: Grazie! Allora gli splitter mi pare sui 280€ con la tessera Federclub e gli OZ sui 1300€.. Grazie mille!!! Gli OZ hai preso gli "Ultraleggera"? Inoltre per montarli hai dovuto mettere i distanziali per via delle pinze dei freni così grosse?
Berto Inviato 27 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2018 2 minuti fa, Steve 69 ha scritto: Grazie mille!!! Gli OZ hai preso gli "Ultraleggera"? Inoltre per montarli hai dovuto mettere i distanziali per via delle pinze dei freni così grosse? Si sono gli ultraleggera e montano senza distanziale..
Mati_Coop Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 bellissima!! io avrei fatto verniciare anche il tappo del serbatoio in tinta, come le cromature dei fari
Berto Inviato 14 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2019 5 minuti fa, Steve 69 ha scritto: ma i cerchi sono da 18 o17? Se intendi gli OZ sono da 18..
krismini.155 Inviato 19 Gennaio 2019 Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 bella il racing green poi è sempre un ottimo colore... anche se forse con il tetto nero sarebbe stata meglio no?
Berto Inviato 19 Gennaio 2019 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2019 7 minuti fa, krismini.155 ha scritto: bella il racing green poi è sempre un ottimo colore... anche se forse con il tetto nero sarebbe stata meglio no? No tetto bianco tutta la vita sul BRG poi vs a gusti..
Spice92 Inviato 2 Marzo 2019 Segnala Inviato 2 Marzo 2019 Il 19/1/2019 Alle 18:44, Berto ha scritto: No tetto bianco tutta la vita sul BRG poi vs a gusti.. Che canale hanno i cerchi OZ?
Berto Inviato 3 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2019 8 ore fa, Spice92 ha scritto: Che canale hanno i cerchi OZ? I cerchi sono 8X18 ET45..
Minojcw Inviato 4 Marzo 2019 Segnala Inviato 4 Marzo 2019 gran bel mezzo complimenti... Che differenze hai trovato tra la R56 jcw e questa?
Berto Inviato 4 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2019 2 ore fa, Minojcw ha scritto: gran bel mezzo complimenti... Che differenze hai trovato tra la R56 jcw e questa? Grazie! Bel cosa il motore è tutta un'altra cosa, tira sempre anche a giri alti e non muore un pò come sulla R56. Poi anche in marcia è più silenziosa e più comoda se vuoi fare "viaggetti"..
albi.bugo Inviato 5 Marzo 2019 Segnala Inviato 5 Marzo 2019 Spettacolare, complimenti mezzo stupendo, .... tanta invidia!!!!!
Berto Inviato 6 Marzo 2019 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2019 23 ore fa, albi.bugo ha scritto: Spettacolare, complimenti mezzo stupendo, .... tanta invidia!!!!! Grazie per i complimenti!!
Messaggi raccomandati