wwleone Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 E nell'occasione del precedente intervento sono stati sostituiti i triangolini dello spoiler posteriore anche questi oramai rovinati dalle intemperie Inoltre è stato "ingrassato" con grasso al litio il pedale della frizione che cigolava (difetto comune) ed è stato ingrassato anche il piantone dello sterzo che ogni tanto dava la sensazione di impuntarsi (altro difetto comune che per colpa di una boccola occorre la sostituzione dell'intero pezzo). Infine una bella lavata al motore che sembra tornato nuovo nuovo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Ottimo Stefano. Le alette non erano più recuperabili? Se fossi stato vicino vedevamo di lucidarle. Io ogni tanto lo faccio sulle plastiche lucide dei montanti esterni porta della GLA e tornano nuovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berto Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Hai fatto bene! Carini i “copri telaietto” rossi. Sulla tua ci stanno bene! Per le opacizzazioni delle plastiche è proprio un difetto della MINI. Anche le mie, soprattutto quelle della Cooper, si opacizzano sempre. Con un po’ di polish, come detto da @Vam, si riescono a recuperare ma su quelle dello spoiler si fa più difficoltà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Ho tutto per arrivare dappertutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Anche io lucido spesso i montanti... Da nero lucido, diventano un graffio unico. @Vam, è attrezzatissimo, dovrei portargli la mia auto, e farle fare un trattamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 @Vam se fossimo più vicini avresti ben 2 "clienti" in più (F56 + F60) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 @wwleone Anche in privato, quanto costa ora il controno gliglia nero? L'anno prossimo dovrò cambiarlo anche io che è tutto scheggiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Non sarebbe un problema Stefano, ma solo un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 @cippy Poco meno di 50€ IVAta e SCONTATA 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 E nell'occasione del precedente intervento sono stati sostituiti i triangolini dello spoiler posteriore anche questi oramai rovinati dalle intemperie Inoltre è stato "ingrassato" con grasso al litio il pedale della frizione che cigolava (difetto comune) ed è stato ingrassato anche il piantone dello sterzo che ogni tanto dava la sensazione di impuntarsi (altro difetto comune che per colpa di una boccola occorre la sostituzione dell'intero pezzo). Infine una bella lavata al motore che sembra tornato nuovo nuovo. Per lucidare gli oggetti piccoli .. io ho acquistato questa .. Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 28,01€ 48% Off | 84W lucidatrice senza fili ceretta artefatto ceretta Display digitale utensile elettrico lucidatrice tampone per auto per la molatura del pavimento casa autohttps://a.aliexpress.com/_m0pX60kAnche per i montanti ..Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 @krismini.155, grazie messa in lista. Per gli altri montati, stranamente non avevano avuto nessun problema, ecco perché abbiamo ricomprato i triangolini per la poca spesa necessaria (16,50€ per entrambi IVAti e SCONTATI). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Io ho qualcosa di ancora più “chirurgico”… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 @Vamguarda che vengo con la E... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 La facciamo più nuova di quello che già è… chiudo O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
felix_max.davide Inviato 21 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 scusa per l' o.t., buona serata 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LucasCooper Inviato 22 Dicembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 Ottimo lavoro Ste, anche i miei triangolini dello spoiler sono belli consumati e scoloriti, già presi nuovi, ma manca lo sbatti per sostituirli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2023 @LucasCooper fatto fare tutto il lavoro dal mio meccanico di fiducia Luigi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkrunner Inviato 1 Marzo Segnala Condividi Inviato 1 Marzo dettagli sublimi, si vede che trasuda passione e amore Complimenti, è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo Grazie, e questa è quella di mio figlio, IO uso l'altra (in firma). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 31 Marzo Segnala Condividi Inviato 31 Marzo Il 18/6/2022 at 07:16, wwleone ha scritto: hai il codice di quelle nuove? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 31 Marzo Autore Segnala Condividi Inviato 31 Marzo Il 22/6/2022 at 18:59, wwleone ha scritto: Codici frecce a LED JCW: 63179879006 DX 63179879005 SX costo nel 2022 circa 52€ × 2 da scontare (se confermato il -30% da tessera FederClub MINI). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rubo 1 Inviato 31 Marzo Segnala Condividi Inviato 31 Marzo Mi sembra pochissimo come prezzo! e sul sito non ci sono, saranno ancora disponibili? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto Nuovo UP Cover cornici fari in carbon look. Riprendono il tappo e le maniglie carbon look. Per i posteriori abbiamo rimandato per vedere se all'anteriore resistono. Le cover sono state posizionate sopra le cornici verniciate in Thunder Grey che iniziavano a rovinarsi avendo già ben 7,5 anni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 22 Agosto Autore Segnala Condividi Inviato 22 Agosto E per completare, altra carineria dedicata: Made in AliExpress 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boxerfabio Inviato 22 Agosto Segnala Condividi Inviato 22 Agosto Cornici bene bene bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati