wwleone Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Soluzione 1: Soluzione 2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Ci stanno veramente bene,forse il coprimozzo che gira la ruota e il simbolo resta fermo ci starebbe bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Soluzione 2 per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 la parte tamarra dentro di me dice soluzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Concordo con @Vam,completamente neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Però avendo le calotte rosse .. io opterei per la 1Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 4 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2023 Belli, li avevo visti in colorazione simil oro e li avevo valutati anche io qualora dovessi cambiare gli Ats. Sicuramente molto meglio degli originali come resa estetica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Concordo con chi concorda, ottima scelta! li facessero da 18 li avrei presi di corsa...gli anelli di centraggio li hai presi a parte o sono forniti con i cerchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 6 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Forniti con i cerchi ma di fatto sono 4 pezzetti circoli in plastica di color marrone scuro. I trofeo sparco trofeo 5 esistono anche da 18" ma non conosco ET necessario per la MINI: https://www.interwheels.it/it/shop/sparco-sparco-trofeo-5-18-art9169065 https://www.interwheels.it/it/shop/sparco-sparco-trofeo-5-18-art9298083 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 6 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2023 Il solito sito delle compatibilità dice che esistono 8x18 et 45, ma mi pare strano che non abbiano il nad come tutti gli oz della stessa misura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Un poco di acquisti per i cerchi in lega OZ e SPARCO (con riserve in caso di bisogno) + cover rosse barre di supporto radiatore dietro griglia anteriore made in AliExpress: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Luglio 2023 Piccoli dettagli che fanno la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Arrivato il momento del cambio gomme.... ecco il risultato visivo dei nuovi cerchi SPARCO Trofeo5 da 17": Anteriore Posteriore Anteriore senza cooppetta Vista laterale con e senza coppetta Ingombro posteriore Ingombro anteriore P.S.: unico problema riscontrato è la "perdita" di 2 coprimozzi su 4 (presi su AliExpress) per cui monteremo nuovamente gli originali, sperando siano OK. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Bellissima Stefano! Confermo che spesso i coprimozzo AliExpress valgano per quello che si pagano. Io li ho presi per la mia GLA e su quattro, di due si sono scollati i loghi….Presi originali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Belli anche se neri perdono un po'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 (modificato) ciao @wwleone anzitutto grazie per questa dettagliatissima cronologia degli interventi e complimenti per i risultati ottenuti. Tanti tuoi accorgimenti sono spunto di riflessione ed a tal proposito ti volevo chiedere una conferma. Se ho ben capito tu non hai mappato, non ha tolto il catalizzatore ed hai lasciato lo scarico originale, con l'unica modifica di aver sostituito solo il centrale. Ho capito bene? Questa mi sembra una soluzione davvero interessante per rimanere (quasi) nelle regole ed avere un bel risultato di sound. Partendo tuttavia da uno scarico JCW PRO. Pensi che sarebbe una via percorribile anche in carico di scarico normale JCW o in quel caso il risultato non sarebbe altrettanto buono ed allora le soluzioni sarebbero altre? Ancora complimenti, Naz. Modificato 17 Novembre 2023 da Nazareno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Lui ha il jcw standard non il pro, che peraltro ha già compreso il centrale libero. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nazareno Inviato 17 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Grazie @cippy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 17 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2023 Confermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 19 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Rimediato oggi per i coprimozzi, messi quelli originali S SPARCO: Quelli originali MINI JCW ci ballano di almeno 1 mm, mentre gli originali ci vanno molto bene (come diametro) e sono fatti anche meglio, avendo l'anello interno di protezione in metallo in aggiunta alle linguette di plastica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 19 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2023 Stefano fatti fare degli adesivi e ricoprili se proprio, comunque male non stanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 20 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Gli adesivi già ce li ho ma a mio figlio piacciono così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Allora a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 20 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2023 Sono d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 21 Dicembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2023 Dopo quasi 7 anni di cornice griglia wrappata nera il lavoro era oramai rovinato (moscerini e sassini in autostrada, ecc.) quindi nell'occasione del cambio paraurti anteriore oramai diventato quasi viola rispetto al nero originale sono state apportate alcune modifiche: 1) cornice griglia originale in piano BLACK 2) sostituzione del paraurti (porta targa) con articolo originale 3) aggiunta di cover (AliExpress) rosse ai supporti davanti al radiatore da così a così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati