Papaja23 Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Beh @wwleonetanta tanta roba qui!Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 27 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Lo sconto si applica al prezzo netto, quindi prima dell'iva. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Ottobre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2022 Grazie @Papaja23, studiati e realizzati gli up da mio figlio (che se la gode) e me. Io mi "accontento" della mia (con i suoi up). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 "Regali" di Natale alla MINI piccola di casa: COVER maniglie e tappo serbatoio carbon look dalla China (AliExpress) 24,50 € + 22,20 = Totale spedito e IVAto 46,70 € senza dazi (credo già inclusi nel prezzo di vendita). 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 29 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 AliExpress power ! Ottimo effetto Stefano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2022 Grazie @Vam, riprende il look degli interni del cruscotto fronte passeggero e guidatore. E sul Thunder Grey il nero non ci stava benissimo (IMHO), infatti le cornici fari sono in TG e non in black ! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 30 Aprile 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Altro, ulteriore up: vasche portaoggetti maniglia/sportello (20€ made in AliExpress). Versione nera con rivestimento interno per attutire ev. rumori degli oggetti contenuti. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Semplice e utile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 utilissimo, visto che le nostre MINI hanno pochi vani ... feedback su eventuali rumori? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 30 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2023 Belle ed utilissime queste vaschette,mi sa che devo farmi un giretto su AliExpress Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mr. Bluesman Inviato 3 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2023 Bravo, ogni tanto un regalino alla nostra amata ci vuole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide1974 Inviato 4 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 Ciao, una info... Sono rivestite anche esternamente in modo di non graffiare il rivestimento della portiera con le vibrazioni? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 4 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2023 No solo internamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 27 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 A breve news... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 27 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2023 Aspettiamo… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Arrivato nuovo upgrade per la futura stagione invernale (gomme già esistenti). A mio figlio non piacevano proprio per niente quelli originali da 17" Quindi ecco arrivati gli SPARCO Trofeo 5 5×112 7.5×17 ET35 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINIco007 Inviato 1 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 Dimmi dove parcheggi l'auto.......................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 1 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2023 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 2 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Moltooo belli! Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 2 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2023 Grazie @Vam io avrei preso nuovamente OZ ma mio figlio NO ! E la scelta ovviamente era la sua ! E devo dire che ci ha azzeccato. Non vedo l'ora di provarceli sotto... autunno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Altre foto in attesa dei test: Codice tuv Etichette sparco Sticker garanzia Bullone originale Bullone antifurto (chiave) Anello di centraggio da 66,6 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Ipotesi di effetto finale: In attesa della foto vera... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bluesteel Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 ottima scelta, sono veramente belli e sembrano anche molto ben fatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 3 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Grazie @bluesteel Gli sparco in effetti sono fatti come gli OZ, essendo la stessa fabbrica / ditta. Dopo i test di compatibilità MINI JCW / molle Eibach pro-kit / gomme Pirelli Sottozero3 M+S, dobbiamo valutare la coppetta centrale se lasciarla con il simbolo S della sparco oppure, come forse preferisco, con il logo JCW, bordo rosso oppure no (made in Aliexpress, vista la differente dimensione rispetto agli originali). 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vam Inviato 3 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2023 Belli! Bordo rosso no, logo JCW sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati