Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Dopo una difficile ricerca e grazie al supporto dei magazzinieri di Bmw oggi ho trovato i 2 pezzi che mi mancavano in una concessionaria vicino erba...

li avevano li sullo scaffale dal 2005 🤦🏼‍♂️ Stavano aspettando solo me a quanto pare

E20673EA-DE62-47A8-9359-2C3CF057664E.jpeg

in settimana mi arrivano tutti gli altri da Monaco 😍

• Like 1
  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

Aggiorniamo un po' le foto della mia Traki....

Finalmente anche il Kit Sound montato!!!
IMG_3830 copia.jpg

Complimenti: allora non sono introvabili... Un altro minista l'ha trovati in Inghilterra online. Questa è una Mini degna di nota: altro che la mia...

Modificato da Fabry Geims Din
aggiunta
Inviato

Il Pres non si smentisce mai… ho ancora in mente quel giorno, come fosse ora, alla Lesmo ed il muro  che si avvicinava al mio finestrino… 🤭🤭

Inviato
Il 14/1/2022 at 22:07, Austin92 ha scritto:

Mi ero perso questa discussione, Mini stupenda, rende onore alle Cooper.

Impressioni dopo il montaggio della testata jcw? 

Sto aspettando di montarla per ora è montata aspirazione e lo scarico.

in teoria non si sentirà qualla gran differenza anche perchè la mia ora è mappata e rullandola qualche anno fa aveva gli stessi cavalli dichiarati dal kit jcw

Il 14/1/2022 at 19:03, Fabry Geims Din ha scritto:

Complimenti: allora non sono introvabili... Un altro minista l'ha trovati in Inghilterra online. Questa è una Mini degna di nota: altro che la mia...

usato in inghilterra si trova qualcosa ma solo per l'aspirazione, e bisogna vedere se è quella giusta per pre perchè quasi tutte sono per le rest. io per fortuna son tiuscito a trovare tutto nuovo nelle concessionarie.

• Like 1
Inviato
Il 14/1/2022 at 23:52, Vam ha scritto:

Il Pres non si smentisce mai… ho ancora in mente quel giorno, come fosse ora, alla Lesmo ed il muro  che si avvicinava al mio finestrino… 🤭🤭

Sto impazzendo a spulciare tutti gli hd vecchi ma non sto trovando quel meraviglioso video.

• Like 1
Inviato
5 ore fa, Matte 6464 ha scritto:

Sto impazzendo a spulciare tutti gli hd vecchi ma non sto trovando quel meraviglioso video.

Cerca ti prego perché è roba da cuori forti … 🤭

• Like 1
Inviato
Il 16/1/2022 at 14:44, Matte 6464 ha scritto:

In teoria non si sentirà quella gran differenza anche perché la mia ora è mappata e rullandola qualche anno fa aveva gli stessi cavalli dichiarati dal kit JCW

Usato in Inghilterra si trova qualcosa ma solo per l'aspirazione, e bisogna vedere se è quella giusta per pre-rest perché quasi tutte sono per le rest. Io per fortuna son riuscito a trovare tutto nuovo nelle concessionarie.

Sì: è una rest

Inviato
Il 16/1/2022 at 14:44, Matte 6464 ha scritto:

In teoria non si sentirà quella gran differenza anche perché la mia ora è mappata e rullandola qualche anno fa aveva gli stessi cavalli dichiarati dal kit JCW

Dimenticavo: mappa + testata (da aggiornare?) diventerà un missile

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...