riccardojcw98 Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Buongiorno, Sono nuovo su questo gruppo e entro poco dovrei acquistare una mini John Cooper Works Volevo sapere se era possibile inserire nella configurazione finale e quindi nel finanziamento anche lo scarico pro insieme ai paraurti sportivi pro, oppure devo aspettare che arrivi l'auto e farglielo fare dopo? Grazie.
Teo_S Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Puoi inserirli direttamente nell'ordine della macchina. Io ho fatto montare direttamente lo scarico Pro in concessionaria prima di ritirare la Mini.
riccardojcw98 Inviato 19 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 1 minuto fa, Teo_S ha scritto: Puoi inserirli direttamente nell'ordine della macchina. Io ho fatto montare direttamente lo scarico Pro in concessionaria prima di ritirare la Mini. Grazie mille, sei stato gentilissimo.
wwleone Inviato 19 Febbraio 2018 Segnala Inviato 19 Febbraio 2018 Ho spostato la discussione nella sezione corretta del Forum. Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/
Messaggi raccomandati