wwleone Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 In Germania (da verificare il NAD italiano): Sparco Trofeo 5 da 18" x 8,00 ET45 oppure altri Sparco (made by OZ) ma da 17" MSW 73 MSW 82 Team Dynamics ProRace 1.2 Team Dynamics MONZA R Enkei Wakasa Enkei Yamato
cippy Inviato 13 Novembre 2018 Segnala Inviato 13 Novembre 2018 Team dynamics ed enkei sicuro non sono nad, sparco e msw potrebbe, ma non mi risulta siano ancora NAD. Che io sappia al momento gli unici NAD della galassia OZ sono Ultraleggera, Leggera , hyper gt e rally racing (mi mi pare non con misure maggiorate). Avevano parlato anche dei superturismo lm ma al non ci sono ancora.
Shanks_7 Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Sul configuratore del sito OZ, mettendo la JCW, propone sia gli MSW che gli Sparco, mentre mettendo la Copper S no. Forse sono omologati solo per JCW, sempre che il sito sia affidabile
cippy Inviato 14 Novembre 2018 Segnala Inviato 14 Novembre 2018 Le misure maggiorate sono solo per jcw, per cooper s esistono dei nad ma con misure stock e non compatibili con i freni jcw. Il sito oz è affidabile, fai solo attenzione prima di aprire il configuratore di aver selezionata italia come nazione, perchè in base a quello ti escono risultati diversi.
Gianca70 Inviato 15 Novembre 2018 Segnala Inviato 15 Novembre 2018 A mio avviso prenderei la misura intermedia, tanto la differenza estetica la fa molto la dimensione del cerchio. Se vi interessa qui c'è un confronto di prestazioni nelle varie configurazioni.
Messaggi raccomandati