Fabrizietto Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 Ciao a tutti, Da un po di giorni aprendo il sito da pc mi da sempre errore di sicurezza...come se il sito avesse virus. Anche aprendo ora dal tablet mi ha dato errore certificato di sicurezza.... Sapetd se ci sono problemi e come risolvere? GRAZIEEEEE
cippy Inviato 7 Febbraio 2018 Segnala Inviato 7 Febbraio 2018 A me nessun errore, e l'antivirus del lavoro è piuttosto severo. Magari posta uno screen dell'errore.
wwleone Inviato 8 Febbraio 2018 Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 Ogni tanto anche a me non mi fa entrare e mi restituisce 1 riga di scritte strane su sfondo bianco ma al 2° o 3° tentativo mi fa entrare. Ho supposto che sia un problema del browse che aggiornandosi crea qualche conflitto momentaneo, ora è tutto ok.
Fabrizietto Inviato 8 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2018 A me purtroppo non mi fa più entrare da pc... Da subito errore l'antivirus... Non capisco cosa è cambiato nel sito... Prima andava alla grande
Matte 6464 Inviato 12 Febbraio 2018 Segnala Inviato 12 Febbraio 2018 On 8/2/2018 at 16:36, Fabrizietto dice: A me purtroppo non mi fa più entrare da pc... Da subito errore l'antivirus... Non capisco cosa è cambiato nel sito... Prima andava alla grande te lo fa anche ora con il nuovo sito??
Matte 6464 Inviato 13 Febbraio 2018 Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 4 ore fa, Fabrizietto dice: Purtroppo si fammi sapere se te lo fa ancora.... ho rimosso una parte di script e dovrebbe aver risolto il problema 1
Fabrizietto Inviato 13 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2018 Ora funzionaaaaa....sono contenntissimo!!! Sto scrivendo dal pc. GRAZIEEEEE di cuore!
Messaggi raccomandati