wwleone Inviato 29 Giugno 2018 Segnala Inviato 29 Giugno 2018 3 ore fa, fulvix ha scritto: che altre modifiche hanno implementato per F? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Non ho avuto modo di verificare dal vivo, ma dalla loro spiegazione sembra abbiano "collegato" le centraline delle nuove F che non dialogavano ancora con il programma.
monster mini Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Salve ragazzi io ho la nuova F60 immatricolata a metà novembre e non riesco a vedere i video neanche da fermò come mai?esiste un tutorial grazie e buon anno nuovo a tutti i mini drivers
wwleone Inviato 29 Dicembre 2018 Segnala Inviato 29 Dicembre 2018 Da fermo non saprei.... (forse non hai la funzione ma mi pare strano...) cmq per vederli in movimento servono codifiche per sbloccarle (come Carly for BMW).
monster mini Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 Il 29/12/2018 Alle 14:09, wwleone ha scritto: Da fermo non saprei.... (forse non hai la funzione ma mi pare strano...) cmq per vederli in movimento servono codifiche per sbloccarle (come Carly for BMW). In che senso la funzione?ha una voce specifica?ho il Connected con il nav da6,5” applecar incluso cos’altro dovrei avere?forse perché non ho la cam per la retromarcia?Ho provato sia usb che Bluetooth con video da YouTube,sul cell...ecc insomma nada eppure sul manuale dice mp4,cortesemente chi può spiegarmi come fare?grazie a tutti e buon inizio anno!
wwleone Inviato 2 Gennaio 2019 Segnala Inviato 2 Gennaio 2019 59 minuti fa, monster mini ha scritto: In che senso la funzione?ha una voce specifica?ho il Connected con il nav da6,5” applecar incluso cos’altro dovrei avere?forse perché non ho la cam per la retromarcia?Ho provato sia usb che Bluetooth con video da YouTube,sul cell...ecc insomma nada eppure sul manuale dice mp4,cortesemente chi può spiegarmi come fare?grazie a tutti e buon inizio anno! Non saprei dirti di più non avendo il nav ma solo il Visual Boost. Aspetta qualcuno che abbia il NAV e che abbia fatto qualche esperimento in merito.
wwleone Inviato 4 Gennaio 2019 Segnala Inviato 4 Gennaio 2019 Il 2/1/2019 Alle 12:21, monster mini ha scritto: In che senso la funzione?ha una voce specifica?ho il Connected con il nav da6,5” applecar incluso cos’altro dovrei avere?forse perché non ho la cam per la retromarcia?Ho provato sia usb che Bluetooth con video da YouTube,sul cell...ecc insomma nada eppure sul manuale dice mp4,cortesemente chi può spiegarmi come fare?grazie a tutti e buon inizio anno! Ho appena letto su 1 Forum tedesco che dal 03/2018 MINI non ha più la funzione della visione video da chiavetta USB nella versione dello schermo piccola ma solo nella versione XL. 1
AndreaZSE Inviato 18 Febbraio 2019 Segnala Inviato 18 Febbraio 2019 Troppe cose dovrebbe fare in più il connect XL per giustificare l'esborso di 2100 euro ulteriori!!! Android Auto lo danno gratis anche sulle Panda ormai, quà neanche a pagamento!! AndreaZSE
krismini.155 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 qualcuno ha fatto la codifica con bimmercode?
MF4 Inviato 13 Giugno 2019 Segnala Inviato 13 Giugno 2019 La possibilità di sbloccare i video in movimento ma anche da fermo, dipende dal tipo di unità interna, in genere sul sistema multimediale base con schermo da 6,5" è abbinata un'unità che che non permette questa funzione.
wwleone Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 14 ore fa, krismini.155 ha scritto: qualcuno ha fatto la codifica con bimmercode? Io con Carly for BMW sì.
MF4 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 1 ora fa, wwleone ha scritto: Io con Carly for BMW sì. Si ed è abbastanza semplice come procedura.
krismini.155 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 perché con bimmercode arrivo a un punto dove mi dice che è codificato ma , poi quando parto non va
MF4 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 1 ora fa, krismini.155 ha scritto: perché con bimmercode arrivo a un punto dove mi dice che è codificato ma , poi quando parto non va Immagino che in Hu_nbt hai codificato scegliendo le impostazioni di default cioè non con expert mode, vero? Ho notato che utilizzando questo metodo con BimmerCode non sempre funziona, inoltre macchine codificate con carly le vede come non codificate completamente e fa partire nuovamente la codifica.. Se invece si inseriscono manualmente i singoli parametri in modalità expert mode, tutto va a buon fine.
MF4 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 Vedo appena posso di inserire la mia lista dei parametri...
MF4 Inviato 14 Giugno 2019 Segnala Inviato 14 Giugno 2019 In allegato i parametri relativi allo sblocco dei video in movimento più altri parametri interessanti. parametri NBT.pdf 1
krismini.155 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 si infatti non ho usato l'expert mode....
krismini.155 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 quindi se vado in modalità expert mi basta disabilitare VIDEO_SPEEDLOCK_CONDITION none Rimuove i requisiti di velocità per guardare i video - Part 6
MF4 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 2 ore fa, krismini.155 ha scritto: quindi se vado in modalità expert mi basta disabilitare VIDEO_SPEEDLOCK_CONDITION none Rimuove i requisiti di velocità per guardare i video - Part 6 Non è sufficiente bisogna impostare anche gli altri parametri, diciamo che tolti i primi 5 della lista, gli altri parametri vanno impostati.
MF4 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 Comunque ripeto, con la radio base del Visual Boost in genere non si riescono a vedere i video in nessun modo. Anche io prima quando avevo la semplice Visual Boost non riuscivo a vedere nulla nonostante avevo impostato tutti i parametri correttamente.
MF4 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 5 minuti fa, krismini.155 ha scritto: io ho la xl Dovrebbe andare allora
krismini.155 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 ho impostato tutti i parametri , ho solo qualche dubbio sullo speedlock dove non ho trovato il valore verte ff
MF4 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 38 minuti fa, krismini.155 ha scritto: ho impostato tutti i parametri , ho solo qualche dubbio sullo speedlock dove non ho trovato il valore verte ff Il valore FF è in esadecimale e corrisponde a 255 decimale, comunque basta selezionare none (0x00)
krismini.155 Inviato 15 Giugno 2019 Segnala Inviato 15 Giugno 2019 ok lo imposterò perché era l'unico che non capivo e quindi al momento non è corretto e non funziona la codifica
Messaggi raccomandati