Fabio60 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Salve, da poco possessore di una Countryman Cooper S del 2011 mi domandavo se era possibile invertire la funzione automatica per gli alzavetri, attualmente partono in automatico in salita e discesa con un breve tocco al pulsante per diventare manuali se questo si tiene premuto, ecco io vorrei se possibile il contrario magari con un settaggio alla centralina o tramite il menu della vettura. Lo so che puo sembrare una richiesta strana ma le altre vetture che guido funzianano al contrario della mia Mini e non riesco a farci l'abitudine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Mi pare di ricordare che non si può fare da configurazione normale. Forse, ma servirà sicuramente codifica, potresti eliminare la discesa e la salita automatica e farla solo in manuale (io proverei ad abituarmici). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio60 Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) Si di certo non disabilito la funzione automatica, ci faro' l'abitudine. Modificato 30 Gennaio 2018 da Fabio60 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati