nellocar Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 buonasera, volevo aggiungere alla mia countryman appena comprata (modello 2017) i fari supplementari...ma le staffe costano un botto e i faretti peggio...! potreste aiutarmi se esistono staffe e fari after market a prezzi ragionevoli?? grazie ancora
wwleone Inviato 27 Gennaio 2018 Segnala Inviato 27 Gennaio 2018 Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Come nelle precedenti versioni non c'è niente di più economico... almeno per ora e difficilmente in futuro.
pepot Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 Quindi solo canale ufficiale? Quanto costa tutto il kit compreso il montaggio? Volevo metterli anche io
wwleone Inviato 22 Maggio 2019 Segnala Inviato 22 Maggio 2019 4 ore fa, pepot ha scritto: Quindi solo canale ufficiale? Quanto costa tutto il kit compreso il montaggio? Volevo metterli anche io Prova a farti fare 1 preventivo da Luciano di @LIGHTS4SPEED.it
wwleone Inviato 28 Ottobre 2019 Segnala Inviato 28 Ottobre 2019 Craven Speed: F60: https://www.cravenspeed.com/rally-light-kit-for-mini-countryman-f60-2017-2018/
Boxerfabio Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Buongiorno, qualcuno li ha montati? Il kit originale intendo. L’auto è già predisposta? Bisogna smontare il paraurti? Elettricamente già predisposta? Come si accendono? grazie
wwleone Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 1 ora fa, Boxerfabio ha scritto: Buongiorno, qualcuno li ha montati? Il kit originale intendo. L’auto è già predisposta? Bisogna smontare il paraurti? Elettricamente già predisposta? Come si accendono? grazie Nessuna predisposizione, è sicuramente necessario smontare la griglia anteriore e molto probabilmente il paraurti per lavorare meglio ma credo sia fattibile anche senza questo inconveniente. La predisposizione elettrica è data dal kit stesso che è composto da faretti + staffe + centralina/collegamenti elettrici. Si accendono in parallelo ai fari alti e se uno vuole anche mediante un pulsante da montare da qualche parte nel cruscotto (o sotto). Non si tratta di fari antinebbia (vista l'altezza da terra) ma fari di profondità. Io avrei voluto montarli ma a parte il costo e il montaggio da far fare a chi se ne intende, lasciando l'auto fuori sono a rischio incompetenti del parcheggio, e dalle mie parti....
Boxerfabio Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Bella zuppa per quelli neri a led. pero molto molto belli. Su countryman stan da Dio....
Boxerfabio Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Sicuro non sia necessario il tastino dedicato? Non mi va di portare dei cavi in abitacolo ne tanto meno di forare cruscotto. se invece si “legano” ai fari abbaglianti mi sta bene. esiste on Line il manuale di montaggio per capire dove si collegano? Bisogna anche attivarli via softaware? Per capire se si può aggirare il concessionario o se devo per forza passare da loro per farli funzionare
Boxerfabio Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 @wwleone guarda qui.... spettacolo su JCW Rebel...
Boxerfabio Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Ho chiamato per info. Funzionano in parallelo agli abbaglianti. il Prezzo è assurdo: mi hanno sparato 1200 euro tutto compreso. Su leebman24 i solo faretti costano 450 mi sembra. Metti 150 di supporto. come si fa ad arrivare a 1200?!? Dite che noi faretti non è incluso il cablaggio?
Messaggi raccomandati