flashman Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Non sapevo dove postare, spero sia la sezione adatta. Comunque.. sono in attesa di ritirare la mia prossima Mini f56 e sto cercando un posto a Torino o nelle vicinanze dove far wrappare in nero lucido le cornici fari ant+post e il contorno griglia radiatore. Ho contattato tutti i posti che ho trovato su internet, ma mi ha risposto uno solo chiedendomi 200 euro più iva, un prezzo fuori dal mondo secondo la mia opinione. Qualcuno conosce un centro o un carrozziere dove poter chiedere? Grazie!
cippy Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Il prezzo è alto, ma tieni anche presente che solo per il contorno devi usare un bel foglio buttando tutta la parte centrale.
flashman Inviato 17 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Si è vero, ma a quel prezzo le faccio riverniciare o le prendo direttamente nere. Un'altra cosa.. il contorno griglia e il listello orizzontale del radiatore del Cooper s Lo fanno nero? Perché non lo trovo Modificato 17 Gennaio 2018 da flashman
wwleone Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 14 ore fa, flashman dice: Non sapevo dove postare, spero sia la sezione adatta. Comunque.. sono in attesa di ritirare la mia prossima Mini f56 e sto cercando un posto a Torino o nelle vicinanze dove far wrappare in nero lucido le cornici fari ant+post e il contorno griglia radiatore. Ho contattato tutti i posti che ho trovato su internet, ma mi ha risposto uno solo chiedendomi 200 euro più iva, un prezzo fuori dal mondo secondo la mia opinione. Qualcuno conosce un centro o un carrozziere dove poter chiedere? Grazie! Nella mia JCW la cornice della griglia anteriore è stata fatta a circa 70 € in 1 giorno di lavoro. Mentre le cornici fari sono state fatte verniciare del colore dell'auto in Thunder Grey prese in UK ad un prezzo esagerato... ma sono veramente di ottima fattura, a differenza di altre che ho visto verniciate da 1 carrozziere in colore BRG. Nella nuova F56 LCI dovrebbe essere prevista la cornice griglia nera come per le cornici dei fari (sempre nere) come optional. 1
flashman Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Mi sa che inizialmente opterò per il foliatec, alla prima occasione poi li faccio fare in carrozzeria
pielume Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 forse esatto, conviene farle verniciare piuttosto che wrappare!
Messaggi raccomandati