Enriago Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 Volevo montare sulla mia Cooper SD 170cv lo scarico Racing della Supersprint con eliminazione del silenziatore di serie come da foto. Per i terminali avrei scelto questi... cosa ne pensate??
Teo_S Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) Ciao, se vuoi io vendo uno scarico originale JCW F56 nuovo di pacca mai usato. A mio parere uno scarico come il Supersprint, oltre a non avere molto senso su una SD, costa una follia in proporzione ai benefici che da. Se sei interessato al JCW mandami pure un pm che ne parliamo ;) Modificato 17 Gennaio 2018 da Teo_S
hkr.4life Inviato 5 Febbraio 2018 Segnala Inviato 5 Febbraio 2018 (modificato) per un diesel è tassativo mantenere il diametro dello scarico di serie altrimenti la turbina perde in contropressione e l'auto va meno! il consiglio che ti do è: 1. eliminazione dei silenziatori di serie con sostituzione tubo acciaio inox. non eliminare nessuna curvatura dello scarico originale! 2. Cold air intake quindi filtro piu scatola per pescaggio aria fredda dall' esterno (non solo il filtro quindi altrimenti si pesca aria calda e rovini la turbina!) in green mode sicuramente la botta della turbina si sentira circa 500rpm dopo mentre in modalita sport dopo 250/300rpm rispetto alle specifiche di fabbrica. Se invece elimini il catalizzatore e fai come al punto 1, otterrai un ottimo sound se chi mappa sa il fatto suo. Se invece fai come al punto 1 e punto 2 + eliminazione catalizzatore + mappa = sound da paura Modificato 5 Febbraio 2018 da hkr.4life 1
Messaggi raccomandati