MF4 Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 3 ore fa, dindione ha scritto: Perdonate ma devo uppare il topic per capire se vi sono news in merito. Vorrei sapere se esiste il modo di avere il mirror di uno smartphone ( nella fattispecie Samsung S9 con Android 10 ) sullo schermo della Mini equipaggiata con Connected Navigation Plus e prodotta a Maggio 2020. Questo in quanto vorrei poter usare il navigatore di Google, molto efficace soprattutto nel segnalare problemi di traffico. Grazie a chi potrà portarmi chiarimenti Dindi Ciao, al momento il mirroring è possibile solo sulle Mini che montano una centralina multimediale chiamata NBT Evo, mentre sulle nuove Mini prodotte dopo il 2018 ed equipaggiate con centralina entrynav evo (entrynav2), di default non è possibile il mirroring, aggiornando però il sistema con le ultime librerie software, codificando opportunamente i parametri, compare il menù di collegamento del mirroring; pochi giorni fa ho fatto questo aggiornamento ad un ragazzo del forum @hobby636 e presto dovrei avere qualche feedback anche sul funzionamento del mirroring Altra novità è il carplay fullscreen infatti con l'aggiornamento e la giusta codifica si ha questa interessante funzione.
MF4 Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 3 ore fa, cippy ha scritto: Mini non supporta il mirroring. Non è proprio esatto... Mirroring su Mini
MF4 Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 anche qui nella precedente versione era possibile
cippy Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 54 minuti fa, MF4 ha scritto: Non è proprio esatto... Mirroring su Mini 540 kB · 0 downloads Ero rimasto indietro. Sarà che la mia è vecchia e non si può fare nulla
Pirandello Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 (modificato) 6 ore fa, MF4 ha scritto: Non è proprio esatto... Mirroring su Mini 540 kB · 0 downloads Scusami, ma ci sono novità per avere il mirroring su visual Boost 6.5 senza navi? Modificato 27 Agosto 2020 da Pirandello
MF4 Inviato 27 Agosto 2020 Segnala Inviato 27 Agosto 2020 1 ora fa, Pirandello ha scritto: Scusami, ma ci sono novità per avere il mirroring su visual Boost 6.5 senza navi? No l'unità abbinata al visual boost non permette questa funzione, l'unica possibilità è usare emulatori carplay - android auto
Pirandello Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 9 ore fa, MF4 ha scritto: No l'unità abbinata al visual boost non permette questa funzione, l'unica possibilità è usare emulatori carplay - android auto Mi spieghi meglio come funziona? Sono ignorante in materia
dindione Inviato 28 Agosto 2020 Segnala Inviato 28 Agosto 2020 20 ore fa, MF4 ha scritto: Ciao, al momento il mirroring è possibile solo sulle Mini che montano una centralina multimediale chiamata NBT Evo, mentre sulle nuove Mini prodotte dopo il 2018 ed equipaggiate con centralina entrynav evo (entrynav2), di default non è possibile il mirroring, aggiornando però il sistema con le ultime librerie software, codificando opportunamente i parametri, compare il menù di collegamento del mirroring; pochi giorni fa ho fatto questo aggiornamento ad un ragazzo del forum @hobby636 e presto dovrei avere qualche feedback anche sul funzionamento del mirroring Altra novità è il carplay fullscreen infatti con l'aggiornamento e la giusta codifica si ha questa interessante funzione. Grazie per la news. Quando avrai i feedback sul funzionamento del mirroring mi piacerebbe parlarne un attimo, magari in PV. Buona giornata.
MIKY Inviato 18 Giugno 2021 Segnala Inviato 18 Giugno 2021 Il 27/8/2020 at 16:22, MF4 ha scritto: Non è proprio esatto... Mirroring su Mini 540 kB · 0 download Ciao, piacere Michele. Vorrei abilitare lo screen mirroring sulla mia F60, potresti darmi una mano? Ha già carplay e unità pro da 8,8". Ho comprato il cavo per le codifiche e mi arriverà sabato. Grazie
Messaggi raccomandati