minidrogato Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 ciao ragazzi che dite se quest'anno e fanno buono per andare al nurburgring... non ce qualcuno che sa come prenotare per girare in pista? mi piacerebbe andarci con alcuni di voi se organizziamo bene possiamo andarci..... dite la vostra...
cippy Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Non sono esperto di ring, ma non credo si possa prenotare, devi solo guardare il calendario che ci sia la pista libera e non prenotata.
Ciuller Inviato 10 Gennaio 2018 Segnala Inviato 10 Gennaio 2018 Sarebbe figo, ma due miei amici son andati su in macchina e uno ha fatto fuori pista e poi con cerchio spaccato e braccetto storto è tornato a casa. Organizzati bene.
icerunner99 Inviato 11 Gennaio 2018 Segnala Inviato 11 Gennaio 2018 Ciao, al Ring non puoi prenotare nelle giornale di "libera circolazione" turistica. Paghi il biglietto (30 euro a giro) ed entri. Guarda bene il calendario delle aperture pianificate (quello del 2018 non ancora stato pubblicato). Discorso diverso per i track day privati, in questo caso devi prenotarli in anticipo. Io abito ad 1h dal Ring e se passi da queste parti scrivimi che magari ci troviamo per in giro in pista.
minidrogato Inviato 13 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2018 pero ci vorrebbe qualcuno che partisse con me perche da solo e un po dura ma poi sopratutto ci vorrebbe un bel gruppo o da organizzare dal federclub sarebbe ottimo e anche per la pista ci sarebbe da sapere cose più precise...
Messaggi raccomandati