Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera ragazzi,

Buon proseguimento dell’ anno nuovo.

Sono nuovo su questo gruppo e ho un problema sulla mia Mini Cooper s del 2007. Avevo una perdita d’olio scuro che veniva dalla parte davanti dell’auto. L’ho portata dal meccanico anche per fare un cambio olio, ha detto che perde olio dalla turbina. Io fin a quel momento non avevo nessun problema, era sempre tutto ok, l’auto non aveva nessun rumore o a altro. Dal momento che è ritornata a casa non ho più avuto nessun spandimento. Cosa può esser stato?

grazie

Inviato
9 ore fa, Oraion dice:

Buonasera ragazzi,

Buon proseguimento dell’ anno nuovo.

Sono nuovo su questo gruppo e ho un problema sulla mia Mini Cooper s del 2007. Avevo una perdita d’olio scuro che veniva dalla parte davanti dell’auto. L’ho portata dal meccanico anche per fare un cambio olio, ha detto che perde olio dalla turbina. Io fin a quel momento non avevo nessun problema, era sempre tutto ok, l’auto non aveva nessun rumore o a altro. Dal momento che è ritornata a casa non ho più avuto nessun spandimento. Cosa può esser stato?

grazie

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/


Potrebbe essere stato un "ritorno" di olio che trafilava da un manicotto.

Inviato (modificato)
4 ore fa, Oraion dice:

GRAZIE HO FATTO

Occhio ad utilizzare i caratteri maiuscoli equivalgono a urlare nella netiquette del forum.  
Tornando al tuo problema: se fosse danneggiata la turbina, o meglio il core della stessa, il problema non potrà mai andare via e con il tempo sentirai anche cali di potenza.

 

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Inviato
24 minuti fa, Oraion dice:

Ok grazie tante, quindi devo procedere alla sostituzione?

Quanto mi costerebbe una rigenerata?

Se la diagnosi del meccanico è giusta, inevitabilmente dovrà essere sostituita o comunque rigenerata.

×
×
  • Crea Nuovo...