Enriago Inviato 26 Dicembre 2017 Segnala Inviato 26 Dicembre 2017 da circa un mese posseggo felicemente un Mini Cooper SD 5 porte del 2015. Felicemente perché il motore da 170cv è stata una piacevolissima sorpresa. Ho avuto diverse Bmw e ho provato varie versioni del 2000 turbo diesel ma in questa versione spinge veramente bene in tutte le situazioni. Mi ha molto sorpreso il suono del motore che a parte al minimo ha un suono abbastanza sportivo sopratutto in sport cosa che mai mi è capitata con altre versioni di questo motore. Un dubbio però non è che parte del sound è prodotto artificialmente???
DanieleSR Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Ciao e complimenti per l'acquisto, abbiamo lo stesso motore, va davvero bene e consuma anche poco. Credo dipenda dall'allestimento, ma se avverti la sensazione che una parte del rumore sia generato dall'impianto audio, allora potresti avere l'ASD (Active Sound Design) come nella mia. Personalmente, oltre a non trovarne alcuna utilità, dopo la modifica dell'impianto audio (vari ampli, sub, ecc.) è diventato veramente fastidioso e molesto. Non si può escludere da iDrive, è necessario intervenire con codifica da OBD (io l'ho escluso con Carly ma ci sono altri sistemi). Ciao
Enriago Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Concordo sia sul motore che sui consumi. Tieni conto che 10 anni fa ho avuto 2 Mini prima serie entrambe Cooper S a benzina e sinceramente questa SD non me le fa rimpiangere.. devo verificare perché l’ho presa usata ed è un auto dimostrativa che come prima immatricolazione è stata del concessionario quindi è veramente carica di optional... comunque al momento non mi da fastidio anzi... se riesco allego configurazione
Enriago Inviato 27 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 Colore: A94 M - Midnight Black metallizzato Rivestimento interno: KDE1 - Stoffa/Eco-Pelle Black Pearl Carbon Black/Carbon Black Equipaggiamento del veicolo: 02HW Cerchi l.17" Track Spoke Nero 02PA Bullone antifurto 02TB Cambio automatico sport 02VB Indicatore pressione e temperatura pneumatici (RDC) 02XC Volante sportivo in pelle a tre razze JCW 0249 Comandi multifunzione al volante 03A1 Kit aerodinamico John Cooper Works 0313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati 0325 Spoiler posteriore 04AA Rivestimento padiglione color antracite 04VA MINI Driving Modes 04V9 MINI Excitement Package 0420 Vetri posteriori e lunotto oscurati 0423 Tappetini dedicati in velluto 0441 Pacchetto fumatori 0450 Regolazione altezza sedile passeggero 0473 Bracciolo centrale anteriore regolabile 0493 Allestimento porta oggetti 05A1 Fari fendinebbia a LED 05A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light 05DP Park assistant 0508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 0521 Sensore pioggia e accensione luci anabbaglianti 0534 Climatizzatore automatico bizona 0544 Cruise control con funzione freno 0550 Computer di bordo 0563 Pacchetto luci interne 06AC Chiamata d\'emergenza intelligente 06AD Head-Up Display 06AE TeleServices 06NE Predisposizione Cellulare con Bluetooth e USB 06NM MINI Connected 06NT MINI Connected XL 06UH Traffic Information Plus 0609 Navigatore BMW Pro 07KM John Cooper Works Pacchetto Interno 07KN John Cooper Works Pacchetto Esterno 07L5 Pacchetto Wired Cream 0785 Indicatori di direzione bianchi 02VG Performance Control 03AB Specchietti retrovisori esterni in tinta carrozzeria 04C1 Colour Line Carbon Black 04DC Ellissi Piano Black ed plancia Black Checkered 0481 Sedili anteriori sportivi con fianchetti regolabili Autovettura con garanzia MINI Next 24 mesi
wwleone Inviato 27 Dicembre 2017 Segnala Inviato 27 Dicembre 2017 @Enriago Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Altre info su ASD qui:
Messaggi raccomandati