dreamzer84 Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 Buonasera a tutti, due giorni fa una persona (che cosi chiamero per non dire tante parolacce sul forum) mi ha rubato le S che si trovano affianco alle frecce come da foto ( la macchina in foto è la mia ) sto girando tutti i siti di ricambi ma nn trovo nulla , ho anche guardato gli esplosi sul sito bmw ma le S prorpio non si trovano e nno so se defvo comprare tutta la freccia o si trovano solo le S, qualcuno puo aiutarmi? o qualcuno che ha avuto la mia stessa disavventura? Grazie
wwleone Inviato 21 Dicembre 2017 Segnala Inviato 21 Dicembre 2017 Prova a sentire il costo da Luciano di @LIGHTS4SPEED.it ma ho il timore che non sia vedibile separatamente e serva tutto il pezzo... (su ETK non si trova nulla).
LIGHTS4SPEED.it Inviato 22 Dicembre 2017 Segnala Inviato 22 Dicembre 2017 13 ore fa, wwleone dice: Prova a sentire il costo da Luciano di @LIGHTS4SPEED.it ma ho il timore che non sia vedibile separatamente e serva tutto il pezzo... (su ETK non si trova nulla). Grazieee ;) @dreamzer84 ti confermo purtroppo che solo la lettera eSSe rossa non si puo' avere come ricambio ma ti puo' andare bene , abbiamo un paio di mascherine a griglia nera con la eSSe che potresti sostituire alle tue che vedi in allegato. è il massimo che si possa fare. se avessi bisogno mandaci una mail a info@lights4speed.it ma ti consiglio di farlo dall'8 gennaio in poi poiche' tra un paio di ore chiudiamo per le Festivita' Natalizie e riapriamo a gennaio per l'appunto e non si sarebbe nessuno a rispondere alle mail. nel caso se volessi darmi conferma cosi te le tengo da parte chiamami al 348 6575841 ( fino alle 19 di oggi sara' acceso) ;)
dreamzer84 Inviato 18 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Volevo comunicare che grazie a Luciano di light4speed ho risolto il mio problema e la mia countryman e’ come nuova! Mi e’ arrivato tutto in tempi brevissimi e Luciano e’ gentilissimo! Adesso devo solo escogitare un sistema per nn farmele fregare piu ... spero di riuscirci :) 1
LIGHTS4SPEED.it Inviato 18 Gennaio 2018 Segnala Inviato 18 Gennaio 2018 Grazie mille ancora a te ci mancherebbe, felice di essere riuscito a darti una mano nel piu breve tempo possibile ;) Ps. consiglio mio, non le incollare, meglio farsele fregare, onde evitare che magari a causa dell'incollaggio non vadano a rovinare altre parti o per dispetto poi a rigare la macchina ecc. a volte purtroppo bisogna anche pensare che in giro ci sono delinquenti che solo per dispetto se ne fregano delle cose altrui . in ogni caso per qualsiasi cosa avessi bisogno non esitare a chiedere ;) grazie ancora
dreamzer84 Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 ma te non tratti adesivi in resina selle sole s? quelli tipo gommati nn so come farti capire XD cosi se me le fregano gli attacco quelle e mil levo il pensiero
LIGHTS4SPEED.it Inviato 19 Gennaio 2018 Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 23 ore fa, dreamzer84 dice: Volevo comunicare che grazie a Luciano di light4speed ho risolto il mio problema e la mia countryman e’ come nuova! Mi e’ arrivato tutto in tempi brevissimi e Luciano e’ gentilissimo! Adesso devo solo escogitare un sistema per nn farmele fregare piu ... spero di riuscirci :) 14 minuti fa, dreamzer84 dice: ma te non tratti adesivi in resina selle sole s? quelli tipo gommati nn so come farti capire XD cosi se me le fregano gli attacco quelle e mil levo il pensiero tratto anche adeivi resinati, ma le eSSe non le resino piu perche' sono troppo piccole e azzeccare la dimensione corretta senza avere il campione è troppo complicato, si rischia di buttare via solo del materiale magari per 1mm.
Messaggi raccomandati