Manuel1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Ciò a tutti ho comprato da poco una mini r56 174cv con 100k km la.mini andava bene fino a che non mi hanno sostituito il catalizzatore perché il mio era rotto Da quel giorno ha cominciato a scoppiettare sempre quasi troppo e alle volte, diamo 2 volte su 3, l auto non va oltre i 4000 giri e non ha Potenza Alcune volte invece va benone Da diagnosi non da problemi e tutti i parametri sono nella norma Temperatura acqua sui 106 gradi Temperatura kat sui 600 gradi e grafici sonde nella norma L unica cosa diversa da prima, quando andava bene, e il kat e un soffio che fa quando la spengo come se sfiatasse aria. Ho letto in giro che potrebbe essere qualche valvola del coperchio punterie otturata, ma non dovrebbe da sto problema Sembra come se la centralina decida di non darmi tutta la Potenza per chissà quale motivoSe avete idee dite pure L auto è tagliandata con candele nuove e olio 5w30 castrol quello originale per intenderci, e non ne consuma tantissimo siamo sul mezzo kg ogni 1500km circa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Senza errori in diagnosi è una bella fregatura, difficile fare ipotesi. Filtro benzina? Bobine? Iniettori?
Manuel1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 È tutto originale in teoria Bobine ci ho pensato ma lo farebbe sempre non solo a volte idem per altri problemi Quello che ho pensato e a qualche sensore che si surriscalda facendo andare in tilt la centralina Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Mastercustom Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 hai dei vuoti di potenza come se mancasse il carburante ? potrebbe essere la pompa ad alta pressione
Manuel1993 Inviato 16 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Nono è come se il turbo si spegnesse come posso dire come se mancassero 50cv ma sale normale solo lentamente e poi sopra i 4mila giri non ce la fa fisicamente perché non ha PotenzaMa se la.prendo faccio 5km e pesto il piede sul pedale va bene se invece ci giro piano per 10 15km e poi acceleri non va più Per questo ho pensato al sensore temperatura ma.ho.controllato sia quello del radiatore che sta sui 105 sia l aria aspirata e è normale quindi boInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 16 Dicembre 2017 Segnala Inviato 16 Dicembre 2017 Il kat che hai messo è originale? Mi pare l'unica cosa che è cambiata. Le lambda? Però dovrebbe uscire la spia.
Manuel1993 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Penso di si me lo hanno cambiato in bmwInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Manuel1993 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Allora penso di aver risolto, facendo i dovuti scongiuri, il problema era una gran cazzata. Ossia avevo un lettore obd2 bloototh sempre collegato e penso facesse interferenza o cose simili dato che da quando l ho tolto va benone Non so se ha senso ma per adesso va bene Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 18 Dicembre 2017 Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Che tipo di lettore OBD2 avevi a bordo ?
Manuel1993 Inviato 18 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2017 Uno cinese bloototh pagato tipo 10 euro ma non pensavo.potesse dare problemi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 19 Dicembre 2017 Segnala Inviato 19 Dicembre 2017 Purtroppo l'elettronica è così: basta poco per creare problemi. Vendono anche dei moduli obd2 che dicono servono a far risparmiare carburante... chissà che cosa fanno realmente alle auto visto che tramite presa obd2 si può fare quasi veramente di tutto ma non sempre correttamente. Cmq meglio così. E ora goditela
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