foke5 Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Salve ragazzi buon giorno, oggi mi si è presentata una cosa strana alla mini. Con la diagnosi obd e carlyBMW mi risulta in memoria un problema all’immobilizer ( CAS ) failure, la macchina a solo leggermente ritardato ad accendere ma poi tutto apposto a caldo, la stessa cosa mi si era presentato qualche giorno fa in un centro commerciale dopo che stata tutta la sera parcheggiata, ma quando sta in garage anche 2 giorni ferma non succede niente! Può essere colpa del freddo o dell’umidità? Un’altra cosa....lo start e stop non si avvia,può la batteria?
cippy Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Potrebbe essere, con l'elettronica non si sa mai. Ci sono dei paletti affinchè non funziona lo start & stop, basta uno di quelli e non si attiva.
foke5 Inviato 13 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 Quando la batteria è scarica compare la spia?
wwleone Inviato 13 Dicembre 2017 Segnala Inviato 13 Dicembre 2017 6 ore fa, foke5 dice: Quando la batteria è scarica compare la spia? Quasi sempre... (sia batteria auto che batteria chiave).
foke5 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 Stasera è comparsa la spia , consigliate originale o altro? Ho letto di codifiche da fare in Bmw
foke5 Inviato 14 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2017 Oggi ho sostituito batteria con una VARTA agm e codificato con Carly, tutto 150 euro! In bmw mi hanno chiesto 385 euro la batteria + 40 di manodopera troppi. Vi volevo chiedere pure di questi errori che ho diagnosticato con l'obd, mi succede ogni tanto, con una "decisa" accelerazione un vuoto di erogazione, fa pensare tipo mancanza di corrente o cosa del genere! ecco il Report :FaultReport_CarlyForBMW-1.pdf Grazie per l'aiuto
Messaggi raccomandati