Fabry Geims Din Inviato 10 Dicembre 2017 Segnala Inviato 10 Dicembre 2017 Sulla mia auto la spia che si accende è quella degli abbaglianti anche col lampeggio, quindi blu (non verde come dice il Libretto): forse perché monta i faretti Wipack o perché, a suo tempo, erano intervenuti sul tachimetro in Assistenza
Fabry Geims Din Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Non trovando poi spia per posizioni/anabbaglianti...
cippy Inviato 11 Dicembre 2017 Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 Non vorrei ricordare male ma sulle serie r non c'è la classica spia verde di accensione degli anabbaglianti. 1
Fabry Geims Din Inviato 11 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Dicembre 2017 1 ora fa, cippy dice: Non vorrei ricordare male ma sulle serie r non c'è la classica spia verde di accensione degli anabbaglianti. Ah, ecco: mi sembrava
Fabry Geims Din Inviato 12 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2017 Pensare che ne avevo provata una alla presentazione (il Cooper S non era ancora disponibile) e non me n'ero accorto; allora avevo ancora l'altra Mini e mi sarebbe piaciuto averle contemporaneamente
Messaggi raccomandati