Berto Inviato 19 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2018 10 ore fa, Fabrizietto dice: Scusate, mi è arrivata l'email da FEDERCLUB MINI che mi conferma che è stata rinnovata per l'anno in corso l'iscrizione al portale. Ma come faccio ora ad accedere al portale..con che credenziali?? Grazieeeee Per accedere al sito federclub devi effettuare la registrazione anche li..
GiuseppeMBG Inviato 22 Gennaio 2018 Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 Rinnovo e pagamento effettuato tramite paypal @Berto caro mi controlli se la taglia della polo/t-shirt è M? lo scorso anno è arrivata L voglio la M
Berto Inviato 22 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2018 1 ora fa, GiuseppeMBG dice: Rinnovo e pagamento effettuato tramite paypal @Berto caro mi controlli se la taglia della polo/t-shirt è M? lo scorso anno è arrivata L voglio la M Quando effettuate l'iscrizione poi riceverete in breve tempo una mail di riepilogo da parte di Federclub con tutti i dati che avete inserito, li potrete controllare se è tutto corretto.. 1
Ric1985 Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Ciao a tutti sono nuovo di megamini vorrei tesserarmi mi mandate il link per il pagamento?Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Berto Inviato 23 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 Adesso, Ric1985 dice: Ciao a tutti sono nuovo di megamini vorrei tesserarmi mi mandate il link per il pagamento? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Trovi tutto nel nostro shop a questo link.. http://www.megamini.it/forum/index.php?/store/ Ricordati poi di effettuare la presentazione nella sezione corretta..
Fabrizietto Inviato 23 Gennaio 2018 Segnala Inviato 23 Gennaio 2018 On 22/1/2018 at 11:57, Berto dice: Quando effettuate l'iscrizione poi riceverete in breve tempo una mail di riepilogo da parte di Federclub con tutti i dati che avete inserito, li potrete controllare se è tutto corretto.. Confermo, se poi ti registri a Federclub, puoi modificare li i dati errati.
Matte 6464 Inviato 26 Gennaio 2018 Segnala Inviato 26 Gennaio 2018 Per tutti quelli che hanno effettuato il rinnovo ma non hanno ancora ricevuto la mail di federclub con la conferma di iscrizione è perchè come vi abbiamo già detto per mail o per messaggio non avete compilato correttamente i dati e quindi non possiamo inserirvi nel portale federclub.... @DenisMini @matteo988 @pcassa @Daniele Boero @andrea84cube pertanto vi chiediamo di aggiornarli per poter concludere l'iscrizione grazie mille
waverunner79 Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 On 8 gennaio 2018 at 13:28, Berto dice: Purtroppo fino a dopo la prima metà di febbraio non si riesce a sapere con certezza.. Confermo che ieri ho ritirato la JCW dal concessionario per cambio pastiglie ant+post e con la sola mail del rinnovo iscrizione mi han applicato 30% sui pezzi ( anche spazzole tergi...)
Ciuller Inviato 29 Gennaio 2018 Segnala Inviato 29 Gennaio 2018 28 minuti fa, waverunner79 dice: Confermo che ieri ho ritirato la JCW dal concessionario per cambio pastiglie ant+post e con la sola mail del rinnovo iscrizione mi han applicato 30% sui pezzi ( anche spazzole tergi...) Di quale concessionaria parliamo? Non tutte potrebbero applicare lo stesso trattamento, purtroppo.
Berto Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 9 ore fa, waverunner79 dice: Confermo che ieri ho ritirato la JCW dal concessionario per cambio pastiglie ant+post e con la sola mail del rinnovo iscrizione mi han applicato 30% sui pezzi ( anche spazzole tergi...) Potrebbe essere stata un'iniziativa da parte della tua concessionaria.. 9 ore fa, Ciuller dice: Di quale concessionaria parliamo? Non tutte potrebbero applicare lo stesso trattamento, purtroppo. La circolare con la comunicazione della conferma dello sconto non è ancora circolata, quindi per ora non è certo ancora nulla.. attendiamo fiduciosi
scrooge79 Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 Buongiorno a tutti. L'anno scorso avevo fatto l'iscrizione con un altro forum (LMM) e volevo sapere se potevo fare il solo rinnovo, tramite questo forum. Grazie infinite per ogni eventuale risposta. Cordiali saluti
Berto Inviato 30 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 1 minuto fa, scrooge79 dice: Buongiorno a tutti. L'anno scorso avevo fatto l'iscrizione con un altro forum (LMM) e volevo sapere se potevo fare il solo rinnovo, tramite questo forum. Grazie infinite per ogni eventuale risposta. Cordiali saluti Ciao, no purtroppo devi effettuare una nuova iscrizione visto che eri con un altro club perchè bisogna rifare tessera e quant'altro.. PS: ti ricordo di effettuare la presentazione come nuovo membro nell'apposita sezione ;)
scrooge79 Inviato 30 Gennaio 2018 Segnala Inviato 30 Gennaio 2018 (modificato) 7 minuti fa, Berto dice: Ciao, no purtroppo devi effettuare una nuova iscrizione visto che eri con un altro club perchè bisogna rifare tessera e quant'altro.. PS: ti ricordo di effettuare la presentazione come nuovo membro nell'apposita sezione ;) Ciao Berto, grazie per la spiegazione. Ho appena provveduto a fare la presentazione. Ciao e grazie. PS: Ho appena provato a fare la checkout dell'ordine ma mi restituisce il seguente errore: There was an error processing the payment. Please try a different payment method or contact us for assistance. Come posso risolvere? Grazie infinite. Modificato 30 Gennaio 2018 da scrooge79
davi1986 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 On 26/1/2018 at 14:12, Matte 6464 dice: Per tutti quelli che hanno effettuato il rinnovo ma non hanno ancora ricevuto la mail di federclub con la conferma di iscrizione è perchè come vi abbiamo già detto per mail o per messaggio non avete compilato correttamente i dati e quindi non possiamo inserirvi nel portale federclub.... @DenisMini @matteo988 @pcassa @Daniele Boero @andrea84cube pertanto vi chiediamo di aggiornarli per poter concludere l'iscrizione grazie mille Ho effettuato il rinnovo, inserito i dati nel modulo customer information ma non ho ricevuto alcuna mail da federclub, è normale?
Berto Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 24 minuti fa, davi1986 dice: Ho effettuato il rinnovo, inserito i dati nel modulo customer information ma non ho ricevuto alcuna mail da federclub, è normale? Ciao, adesso proviamo a guardarci.. quando hai fatto il pagamento? magari è solo un attimo in ritardo Federclub..
GiuseppeMBG Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 Andrè....... vi raccomando le spedizioni come promesso in questo mese
Berto Inviato 2 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 1 minuto fa, GiuseppeMBG dice: Andrè....... vi raccomando le spedizioni come promesso in questo mese Federclub ha detto che spedisce le cose a noi dopo il 15.. non si sa il giorno effettivo, vediamo di riuscirci..
Matte 6464 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 2 ore fa, davi1986 dice: Ho effettuato il rinnovo, inserito i dati nel modulo customer information ma non ho ricevuto alcuna mail da federclub, è normale? abbiamo controllato e in effetti c'era il tuo indirizo email errato sul portale federclub ora è stato corretto e dovrebbe esserti aarrivata anche una mail di conferma
Matte 6464 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 On 30/1/2018 at 11:34, scrooge79 dice: Ciao Berto, grazie per la spiegazione. Ho appena provveduto a fare la presentazione. Ciao e grazie. PS: Ho appena provato a fare la checkout dell'ordine ma mi restituisce il seguente errore: There was an error processing the payment. Please try a different payment method or contact us for assistance. Come posso risolvere? Grazie infinite. purtroppo a volte se provate a usare la carta come metodo di pagamento da errore.... puoi sempre usare paypal inserendo li la carta senza doverti per forza registrare al servizio...
davi1986 Inviato 2 Febbraio 2018 Segnala Inviato 2 Febbraio 2018 3 ore fa, Matte 6464 dice: abbiamo controllato e in effetti c'era il tuo indirizo email errato sul portale federclub ora è stato corretto e dovrebbe esserti aarrivata anche una mail di conferma Grazie mille! mail arrivata e tessera provvisoria scaricata
Berto Inviato 3 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2018 On 30/1/2018 at 11:34, scrooge79 dice: Ciao Berto, grazie per la spiegazione. Ho appena provveduto a fare la presentazione. Ciao e grazie. PS: Ho appena provato a fare la checkout dell'ordine ma mi restituisce il seguente errore: There was an error processing the payment. Please try a different payment method or contact us for assistance. Come posso risolvere? Grazie infinite. Ho visto che hai modificato adesso il messaggio dicendo che hai problemi con il pagamento.. purtroppo a volte se provate a usare la carta come metodo di pagamento da errore....puoi sempre usare paypal inserendo li la carta senza doverti per forza registrare al servizio...
waverunner79 Inviato 4 Febbraio 2018 Segnala Inviato 4 Febbraio 2018 On 29 gennaio 2018 at 23:53, Ciuller dice: Di quale concessionaria parliamo? Non tutte potrebbero applicare lo stesso trattamento, purtroppo. Bmw Intercar a Spezia 1
ZeR0 Inviato 6 Febbraio 2018 Segnala Inviato 6 Febbraio 2018 Buongiorno, Ancora nulla sul 30% mini?? Grazie
Messaggi raccomandati