Ciuller Inviato 19 Marzo 2018 Segnala Inviato 19 Marzo 2018 Idem a me. La mia concessionaria niente 30, però si è già presa la caparra che gli ho detto di restituirmi domani se non hanno intenzione di applicarlo che mi faccio 50km di macchina senza problemi proprio perchè tutte le altre della zona (circa 35km/50km da casa mia) lo applicano. Assurdo.
cippy Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 15 ore fa, Ciuller ha scritto: Idem a me. La mia concessionaria niente 30, però si è già presa la caparra che gli ho detto di restituirmi domani se non hanno intenzione di applicarlo che mi faccio 50km di macchina senza problemi proprio perchè tutte le altre della zona (circa 35km/50km da casa mia) lo applicano. Assurdo. Purtroppo sono gli altri che sbagliano, non la tua. E' bmw che deve darsi una mossa.
Ciuller Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 Vabbò, magari voci di corridoio dicono che si farà e per non perdere clienti dicono di sì in maniera preventiva. Comunque mi ha detto che ancora non han ricevuto il rimborso sui ricambi 2017. Anche questo mi pare alquanto strano.
GiuseppeMBG Inviato 20 Marzo 2018 Segnala Inviato 20 Marzo 2018 a me sui tappeti è stato applicato sull'antenna sport IDEM e sulla calotta retrovisore intera in arrivo settimana prossima verrà applicato.....senza nessun commento......mi hanno chiesto solo la tessera per farsi la fotocopia
Berto Inviato 22 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Conferma 30% arrivata! https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html 1
MOR&NO Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 4 ore fa, Berto ha scritto: Conferma 30% arrivata! https://www.federclubmini.it/convenzioni/item/1101-mini-italia.html
ZeR0 Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 (modificato) Iscrizione appena pagata ;D Nel 2017 non ho rinnovato è normale che mi da Nuova iscrizione a 40€ ?? Se si salta un anno si ricomincia ? Grazie Modificato 26 Marzo 2018 da ZeR0
Sixtynine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Il 24/3/2018 Alle 18:11, Sixtynine ha scritto: Iscrizione fatta Non riesco a scaricare la tessera provvisoria, chi mi può aiutare?
cippy Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 1 ora fa, Sixtynine ha scritto: Non riesco a scaricare la tessera provvisoria, chi mi può aiutare? Devi andare sul sito del federclub, iscriverti e puoi puoi scaricarla.
Sixtynine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 23 minuti fa, cippy ha scritto: Devi andare sul sito del federclub, iscriverti e puoi puoi scaricarla. cippy, l’ho fatto ma non mi scarica niente. Questo è quello che vedo io se clicco su scarica la tessera provvisoria.
Berto Inviato 26 Marzo 2018 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2018 16 minuti fa, Sixtynine ha scritto: cippy, l’ho fatto ma non mi scarica niente. Questo è quello che vedo io se clicco su scarica la tessera provvisoria. Per caso sei nuovo socio? Perchè nel caso bisogna aspettare che Federclub stampi la tua tessera e ti assegni un numero tessera.. Nel caso prova a sentire loro direttamente se ti possono aiutare..
Sixtynine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 23 minuti fa, Berto ha scritto: Per caso sei nuovo socio? Perchè nel caso bisogna aspettare che Federclub stampi la tua tessera e ti assegni un numero tessera.. Nel caso prova a sentire loro direttamente se ti possono aiutare.. Sono nuovo socio, Federclub mi ha inviato una mail con tutti i dati compreso il numero di tessera e il link dove poterla scaricare, ma non me lo fa fare. Forse è come dici tu, la devono stampare.
cippy Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 37 minuti fa, Sixtynine ha scritto: Sono nuovo socio, Federclub mi ha inviato una mail con tutti i dati compreso il numero di tessera e il link dove poterla scaricare, ma non me lo fa fare. Forse è come dici tu, la devono stampare. Devi abbinare il tuo account con il numero di tessera.
dagon Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 Io sono nuovo socio ma me l'ha fatta scaricare subito, crei un account, lo attivi col link che ti arriva via mail e nell'area riservata abbini il numero di tessera
Sixtynine Inviato 26 Marzo 2018 Segnala Inviato 26 Marzo 2018 31 minuti fa, cippy ha scritto: Devi abbinare il tuo account con il numero di tessera. Ecco cosa mancava, adesso tutto perfetto. Grazie delle dritte.
SandroVT Inviato 28 Marzo 2018 Segnala Inviato 28 Marzo 2018 Ragazzuoli, avete notizie della spedizione del kit? Pagamento effettuato a Febbraio ma ancora non l'ho ricevuto.
cippy Inviato 29 Marzo 2018 Segnala Inviato 29 Marzo 2018 13 ore fa, SandroVT ha scritto: Ragazzuoli, avete notizie della spedizione del kit? Pagamento effettuato a Febbraio ma ancora non l'ho ricevuto. Non sono ancora partiti, dobbiamo trovarci per preparare le spedizioni.
ndk Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 Per caso il pacco arriva da Erba!? Perchè lunedì mi ha chiamato il corriere, ma non ero a casa... ed è 3 giorni che cerco di capire che pacco possa essere (da un negozio di moto) :D
Matte 6464 Inviato 2 Maggio 2018 Segnala Inviato 2 Maggio 2018 1 ora fa, ndk ha scritto: Per caso il pacco arriva da Erba!? Perchè lunedì mi ha chiamato il corriere, ma non ero a casa... ed è 3 giorni che cerco di capire che pacco possa essere (da un negozio di moto) :D Si la spedizione arriva da Erba... la facciamo partire da li così siamo sicuri che il corriere riesca a recuperarle visti gli impegni lavorativi dello staff ti chiedo se riesci a contattare BRT per svincolarla in quanto a noi risulta in giacenza... grazie mille
ndk Inviato 3 Maggio 2018 Segnala Inviato 3 Maggio 2018 21 ore fa, Matte 6464 ha scritto: Si la spedizione arriva da Erba... la facciamo partire da li così siamo sicuri che il corriere riesca a recuperarle visti gli impegni lavorativi dello staff ti chiedo se riesci a contattare BRT per svincolarla in quanto a noi risulta in giacenza... grazie mille Arrivato ieri a casa! Grazie!
Sixtynine Inviato 7 Maggio 2018 Segnala Inviato 7 Maggio 2018 Per adesso ancora niente, ma resto fiducioso
Messaggi raccomandati