Fabry Geims Din Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 L'auto ha dei "ritocchi" da fare e quindi dovrei ri-verniciarla, però mi hanno proposto la pellicola: lascerei tetto, specchietti e stripes sul cofano neri e mi piacerebbe bianca (Old English White) o verde (British Racing Green); questi colori non erano sulla prima serie, giusto?
Fabry Geims Din Inviato 30 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) Ah, giusto: è vero. Col bianco riproporrei il look della mia Mini Rover (ex, purtroppo: discorso lungo) Modificato 30 Novembre 2017 da fabryge aggiunta
Twin power turbo Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 2 ore fa, fabryge dice: Ah, giusto: è vero. Col bianco riproporrei il look della mia Mini Rover (ex, purtroppo: discorso lungo) Wrapping non sarebbe una brutta scelta e ti costerebbe anche meno.Poi dipende dai gusti.Personalmente la verniciatura tradizionale mi piace di piú bhó questione di abitudine. 1
Fabry Geims Din Inviato 1 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) Già: anch'io, come idea, preferirei Modificato 1 Dicembre 2017 da fabryge testo spostato
Fabry Geims Din Inviato 24 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2017 Per ora ho fatto sistemare e lucidare la carrozzeria, oltre a cambiare uno specchietto (ho preso anche le calotte cromate e qualche altro particolare), le stripes sul cofano ed un parafanghino
Messaggi raccomandati