Twin power turbo Inviato 30 Novembre 2017 Segnala Inviato 30 Novembre 2017 (modificato) 41 minuti fa, cippy dice: Ognuno ha la sua idea rispettabile, però devi ammettere che la tua è una posizione piuttosto radicale. Onestamente dire che un'auto con i cerchi after è come una "camicia sporca di sugo" converrai con me non essere il massimo. Giusto per capire, che hai contro i cerchi aftermarket? Contro i cerchi aftemarket non ho niente a parte che mi fanno schifo ma questo ormai penso che si é capito.La cosa che mi fa sorridere é che siamo in un forum dove ognuno é libero di dire la propria opinione,ma vedo che per alcuni di voi non é cosí.Quá chiudo il discorso per non andare avanti anni.Saluti Cippy Modificato 30 Novembre 2017 da Twin power turbo
cippy Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 15 ore fa, Twin power turbo dice: Contro i cerchi aftemarket non ho niente a parte che mi fanno schifo ma questo ormai penso che si é capito.La cosa che mi fa sorridere é che siamo in un forum dove ognuno é libero di dire la propria opinione,ma vedo che per alcuni di voi non é cosí.Quá chiudo il discorso per non andare avanti anni.Saluti Cippy Sarò pesante, ma voglio capire e non hai risposto alla mia domanda: perchè ti fanno schifo? Così a prescindere?
Pirandello Inviato 1 Dicembre 2017 Segnala Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) Si @cippy è una questione di principio, ne conosco tanti così,vedi che non ci si parla? È scontato che ognuno è libero di pensare ciò che vuole, ma almeno bisognerebbe leggere e capire prima di farsi prendere dal risentimento Modificato 1 Dicembre 2017 da Pirandello
DavideGr Inviato 8 Dicembre 2017 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2017 Ciao Ragazzi, grazie a Voi ho capito molte cose sull'omologazione e mi comporterò di conseguenza. Grazie a tutti!!!
Messaggi raccomandati