Spice92 Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 (modificato) Ciao ragazzi qualcuno usa Intercooler maggiorato o il downpipe sportivo 200 celle o skat sul jcw o S?se è si quali? Modificato 24 Novembre 2017 da Spice92
wwleone Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 A breve penso li monterà entrambi 1 mio amico sulla sua JCW @Gulio#6
Spice92 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Bene bene!che cosa monta 200 celle hjs euro 6 skat?
cippy Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Non sono sul forum ma anche altri li hanno fatto.
Twin power turbo Inviato 24 Novembre 2017 Segnala Inviato 24 Novembre 2017 2 ore fa, Spice92 dice: Bene bene!che cosa monta 200 celle hjs euro 6 skat? Qualcuno li ha provati poi hanno buttato la macchina.
Spice92 Inviato 24 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2017 Si sono affidati a dei professionisti seri!che tragedia!chi se ne frega!
Twin power turbo Inviato 25 Novembre 2017 Segnala Inviato 25 Novembre 2017 22 ore fa, Spice92 dice: Si sono affidati a dei professionisti seri!che tragedia!chi se ne frega! I professionisti non centrano,semplicemente ci sono cose che si possono fare e altre no.Ma questo lo capirai quando avrai piú esperienza.Saluti
marcusfva Inviato 26 Novembre 2017 Segnala Inviato 26 Novembre 2017 Sulla mia JCW ho montato l'HJS 200 celle e va benissimo, le prestazioni migliorano soprattutto in prontezza e risposta ai medi ed anche in allungo (si percepisce senza dubbio la differenza tra prima e dopo) e ne giova anche il sound, rimanendo comunque sempre poco accattivante su questa Mini..parere personale ovviamente. Anche la temperatura dell'olio presa da OBD rimane più bassa e scende più rapidamente. L'IC su questo modello è già piuttosto dimensionato e, a meno di non effettuare stage 2-3, non ha senso sostituirlo, anche perché se non si tocca la gestione elettronica e si lascia l'auto stock si ottiene solo un calo del picco pressione turbo ed un peggioramento nelle fasi transitorie (fenomeno lag che sulla Mini JCW è praticamente inesistente in condizioni originali). 1
Gulio#6 Inviato 4 Dicembre 2017 Segnala Inviato 4 Dicembre 2017 Io ho comprato un downpipe con 200 celle Brain e uno skateboard, sono ancora indeciso su quale montare, per l'IC sono in lista di attesa per l'Airtec, dovrebbero commercializzarlo a giorni. Chi comunque ha già fatto il lavoro si trova bene, più prontezza del motore e temperature più basse. Ovviamente andrebbe adeguata anche l'elettronica.
Messaggi raccomandati