Mastercustom Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Ho messo il kit b12 con ammo Bilstein e molle Prokit Eibach, da una misurazione effettuata l anteriore è venuto abbastanza giu, quasi 3 cm, mentre al posteriore siamo sui 2 cm scarsi, questo mi porta a volerle cambiare con qualche altra buona marca tipo Hr o Kw ecc ecc, sapete suggerirmi qualcosa ? Lascio perdere il kit a ghiera in quanto l ho gia avuto e non mi interessa, la macchina e' una cooper s 2008
cippy Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Hr ho sempre letto sul forum che abbassano di più delle eibach, ma non ho mai avuto esperienze dirette, avevo messo le eibach.
wwleone Inviato 20 Novembre 2017 Segnala Inviato 20 Novembre 2017 Domanda banale: ma le molle posteriori sono per il corretto peso dell'asse posteriore della tua MINI ? In passato ho avuto esperienza negativa di 1 errata fornitura di 1 paio di molle su 1 OOOO A4 Avant che invece di "scendere" era "salita" + 3 cm... proprio al posteriore. Cfmo che anche io sapevo che le H&R scendono un poco più delle Eibach ma qualcosa tipo 0,5 / 1 cm di differenza.
Mastercustom Inviato 20 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2017 si, il codice riportato è quello esatto, ora leggendo su vari post ho capito che eibach non abbassa chissa quanto !! Oltre Hr, qualche altra marca che sieda bene il posteriore ?
cippy Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 A suo tempo andavano anche le spax, ma non so quanto abbassano. Ho in mente una marca di molle che abbassavano molto, ma non riesco a ricordarla.
wwleone Inviato 21 Novembre 2017 Segnala Inviato 21 Novembre 2017 In rete ho trovato anche: Vogtland, V-Maxx, Cobra (RepartoCorse), HP3, FK (-40mm), ma non conosco le caratteristiche di abbassamento...
Albert clubman soho Inviato 23 Novembre 2017 Segnala Inviato 23 Novembre 2017 Secondo me H&R che assetto avevi prima?
Mastercustom Inviato 23 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2017 7 ore fa, Albert clubman soho dice: Secondo me H&R che assetto avevi prima? eibach con ammo b8
Albert clubman soho Inviato 27 Novembre 2017 Segnala Inviato 27 Novembre 2017 On 23/11/2017 at 20:10, Mastercustom dice: eibach con ammo b8 Mi riferivo al kit a ghiera che hai detto che avevi.. comunque se vuoi tenere un assetto fisso metti h&r
Mastercustom Inviato 12 Gennaio 2018 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2018 Avevo un ghiera sulla r50, molta filettatura a disposizione, sull asse anteriore secondo i modelli , bisogna distanziare la ruota di almeno 5mm altrimenti la gomma viene a contatto col piattello e la molla stessa, perche risultano piu spessi del fodero di un ammo classico, ecco perche vorrei scartare un kit ghiera
Messaggi raccomandati