DavideGr Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Ciao Ragazzi, vorrei chiedere questo: Il tasto dell'accensione START-STOP ho visto che nella mia ( F56 - 75 cv ) non ha il led rosso che lo illumina come tutte le mini che ho visto... è un optional il led rosso? posso montarlo in post vendita? La concessionaria non sa rispondermi, si deve informare... dicono che potrebbe esistere un problema di cablaggio? Riuscite ad aiutarmi? Grazie
wwleone Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 56 minuti fa, DavideGr dice: Ciao Ragazzi, vorrei chiedere questo: Il tasto dell'accensione START-STOP ho visto che nella mia ( F56 - 75 cv ) non ha il led rosso che lo illumina come tutte le mini che ho visto... è un optional il led rosso? posso montarlo in post vendita? La concessionaria non sa rispondermi, si deve informare... dicono che potrebbe esistere un problema di cablaggio? Riuscite ad aiutarmi? Grazie Il funzionamento è all'opposto di quello che si possa credere: si accende il led rosso (arancione) quando è disattivata la funzione dello Start&Stop, quando è in funzione non si accende nulla. Prova a premerlo e ti si dovrebbe accendere se non lo fa' forse è fulminato il LED e basterebbe cambiare il pulsante. Msg del mod. wwleone: @DavideGr spostata la tua richiesta nell'apposita e dedicata discussione del Forum.
cippy Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Leone credo intende il pulsante di accensione, non quello dello start&stop.
Twin power turbo Inviato 16 Novembre 2017 Segnala Inviato 16 Novembre 2017 Sulla mia il pulsante start accensione lampeggia,poi se premo la frizione si illumina rosso intenso fissa.
cesare Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 9 ore fa, Twin power turbo dice: Sulla mia il pulsante start accensione lampeggia,poi se premo la frizione si illumina rosso intenso fissa. Quoto. A me sembra di sentire anche la parola "...premimi!", ma potrei sbagliarmi.
Twin power turbo Inviato 17 Novembre 2017 Segnala Inviato 17 Novembre 2017 Vedi Cesare da come rispondi si capisce benissimo che hai la base strabase della mini,altrimenti capiresti i nostri discorsi.Saluti
cesare Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Forse mi son sbagliato...io parlavo di avviamento. E' l'unica cosa che lampeggia. Se parlate dello spegnimento in caso di sosta...io l'ho settato memorizzato. Comunque, non ho capito la tua risposta...
Twin power turbo Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 On 11/17/2017 at 06:40, cesare dice: Quoto. A me sembra di sentire anche la parola "...premimi!", ma potrei sbagliarmi. Si infatti stiamo parlando di avviamento
DavideGr Inviato 18 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2017 Problema risolto: fulminato il led!! Giá sistemato dalla concessionaria… Grazie comunque a tutti!!
wwleone Inviato 18 Novembre 2017 Segnala Inviato 18 Novembre 2017 1 ora fa, DavideGr dice: Problema risolto: fulminato il led!! Giá sistemato dalla concessionaria… Grazie comunque a tutti!! Meno male, risolto il problema con pratica poco invasiva (e poco perdita di tempo).
Messaggi raccomandati