Minioneblack Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Salve, ho un problema con il riscaldamento della mia mini one d, ho sostituito il termostato ma l’aria esce sempre tiepida... non so più come venirne a capo... grazie in anticipo.
wwleone Inviato 12 Novembre 2017 Segnala Inviato 12 Novembre 2017 Non conosco la versione R50 quindi magari scrivo cavolate... prova a guardare su etk e verifica che non ci sia una "stufetta" con delle resistenze. In alcune mie auto precedenti non era solo aria calda ma aria riscaldata dalla stufetta....
Minioneblack Inviato 12 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2017 2 ore fa, wwleone dice: Non conosco la versione R50 quindi magari scrivo cavolate... prova a guardare su etk e verifica che non ci sia una "stufetta" con delle resistenze. In alcune mie auto precedenti non era solo aria calda ma aria riscaldata dalla stufetta.... L’aria esce a tutte le velocità, ma tiepida... non me ne intendo molto...è la mia prima auto... che funzione avrebbe questa resistenza? Se me lo spiega le sarei davvero molto grato
wwleone Inviato 13 Novembre 2017 Segnala Inviato 13 Novembre 2017 Prova a guardare qui (ma non conosco il modello R50): https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R50/HC/BMW+One+D/ECE/64
LorenzoBoirivant Inviato 30 Dicembre 2017 Segnala Inviato 30 Dicembre 2017 Anche io ho lo stesso problema sulla mia cooper r50, l’aria esce a tutte le velocità ma sempre tiepidaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
BRUNETTOROSSI Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) questo e' il riscaldatore elettrico che c'e' sulla mini r50 1.4 d 55kw per mandare in temperatura piu' rapidamente liquido raffreddamento motore potrebbe essere non funzionante o la pompa elettrica di ricircolo oppure radiatore interno vicino al piede acceleratore Modificato 17 Gennaio 2018 da BRUNETTOROSSI
BRUNETTOROSSI Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) potrebbe essere radiatore intasato toccalo e senti se e' caldo Modificato 17 Gennaio 2018 da BRUNETTOROSSI
BRUNETTOROSSI Inviato 17 Gennaio 2018 Segnala Inviato 17 Gennaio 2018 https://www.etkbmw.com/bmw/IT/search/selectCar/R50/HC/BMW+One+D/ECE/64_1324
LorenzoBoirivant Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 Io ho risolto facendo spurgare il sistema di riscaldamento che era intasato... anche a me l’aria usciva tiepida.. dopo molti anni mi hanno spiegato che è normaleInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
pollege Inviato 28 Gennaio 2018 Segnala Inviato 28 Gennaio 2018 Anche io stesso problema sulla r50, usciva tiepida ma era ben distante da essere calda, ho cambiato l'auto con una r56 ed è perfetta quest'ultima. È un problema Delle r50
Messaggi raccomandati