Draix Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Buongiorno, Premetto di avere cercato nelle varie discussioni ma l'unico topic che ho trovato che avevo il mio stesso identico problema non ha ricevuto risposte. Mini r56 cambio automatico del 2008. 3 giorni fa stando al semaforo il minimo scende, trema poco la macchina è poi la lancetta dei giri risale ma tutto sommato tranquillo Il giorno dopo prendo l'auto da fredda, accendo, comincia a lampeggiare la spia generica del motore e la macchina va a scatti singhiozzando. Spengo e riaccendo finché la spia sparisce. Ora sono 3 giorni che la spia non appare più, ma la macchina a bassi regimi intorno ai 1000, fa dei piccoli vuoti/singhiozzi, non mi pare che in accelerazione abbia problemi. Sto a dando per i 100 mila km. Candele? Filtro aria? Grazie in anticipo ragazzi
Twin power turbo Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Bobine oppure sonda pressione benzina
Draix Inviato 10 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2017 (modificato) Grazie per la risposta. Quanto sarebbe di prezzo all'incirca? Per cambiare le bobine è complicato? Vorrei evitare il meccanico Modificato 10 Novembre 2017 da Draix
dagon Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Intanto potresti provare a pulirle spruzzando del Wd40, o simili, sulla parte inferiore dove fa contatto con la candela, volendo anche la parte superiore dove arrivano i cavi, non dovrebbe essere molto complicato estrarle e nemmeno aprirle, magari già così risolvi, quanto alla spesa per sostituirle fai presto a controllare su ebay, per la cooper s se ne trova a 30€ l'una circa Poi già che ci sei potresti controllare anche le candele, magari sono sporche e vecchie
wwleone Inviato 10 Novembre 2017 Segnala Inviato 10 Novembre 2017 Provare a fare 1 diagnostica tramite PC potrebbe anche darti qualche "dritta" di cosa potrebbe essere successo.
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