Twin power turbo Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Salve a tutti.Ho un dubbio che magari qualcuno di voi ha giá avuto e chissá anche risolto.Praticamente la mia mini one nuova con 3000km non mantiene la traiettoria in retilineo devo continuamente fare correzioni con lo sterzo.Altrimenti a volante dritto lei segue la strada a destra e sinistra.Non ho assetto monto cerchi di 15 con gomme hankook.Ho provato ad abbassare la pressione é migliorata ma poco.Avete suggerimenti?Grazie
wwleone Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Le gomme e l'assetto delle MINI "copiano" tantissimo l'asfalto, dando per scontato che non ci siano problemi alle sospensioni o all'assetto. Inoltre le gomme da 15" non sono il massimo per le ns MINI !
Twin power turbo Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Grazie per la risposta.Ineffetti un cerchio piú grande e spalla piú sportiva dovrebbe aiutare la situazione.Questa é la mia 3 mini e mai mi era capitato bhó.
marcusfva Inviato 22 Ottobre 2017 Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Beh è fuori convergenza, senti il dealer visto che è praticamente nuova.
Twin power turbo Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2017 Prenderó in considerazione la tua risposta.Grazie!
Julina Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 anche la nostra appena presa aveva problemi, portata due volte per la convergenza
Twin power turbo Inviato 2 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2017 Ragazzi risolto problema dopo montaggio da gommista per gomme termiche convergenza a posto.Adesso l'auto si guida bene.
wwleone Inviato 2 Novembre 2017 Segnala Inviato 2 Novembre 2017 40 minuti fa, Twin power turbo dice: Ragazzi risolto problema dopo montaggio da gommista per gomme termiche convergenza a posto.Adesso l'auto si guida bene. Meno male, è piacevole leggere di problemi risolti ! 1
Messaggi raccomandati