Manuel1993 Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 Ciao ragazzi ho appena acquistato una mini r56s e ovviamente originale e troppo alta per i miei gusti hahahPer esperienza non vorrei montare solo molle e dato che ha 100k km gli ammortizzatori saranno quasi da cambiare, quindi ero orientato per un ghiera.Si ma quale?Ce il kw ST a 900 euro che non ha regolazioni ne nulla solo altezza, ma la consapevolezza di una marca al top.E poi ce bc racing che nessuno ne parla 1000 euro e 30 regolazione tra altezza durezza camber ecc Secondo voi per un uso di tutti i giori più qualche gita sui passi cosa prendere?Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 18 Ottobre 2017 Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 L'st è indubbiamente un valido prodotto, ma anche il bc lo è. Dipende cosa cerchi. Un bc offre più regolazioni ma che devono essere fatte bene, di contro un'st ha senza dubbio un'idraulica migliore.
Manuel1993 Inviato 18 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2017 È solo che pensavo dato che spendo 1000 euro prendo uno con tante regolazioni e soprattutto che ha il precarico separato dall' altezza per non ritrovarmi l auto ricorda quando é alta e troppo morbida quando è bassa Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Albert clubman soho Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 St di cui parli è ad un prezzo molto alto.. Cerca meglio.. che esigenze hai?
Manuel1993 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 È sul sito kw cercherò meglio su ebay magari L uso dell auto sarà 80% strada 20% pista/montagna Vorrei che si abbassi di 3 4 cm circa e questo posso farlo.con tutti e due è che non sia un sasso dato che alle.volte la guiderà anche mia mamma Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
cippy Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Magari stò dicendo una cavolata, ma un regolabile dovrebbe essere progettato per lavorare al meglio in ogni range raggiungibile dalla ghiera. Non è che più lo abbassi più diventa duro.
Manuel1993 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 In teoria si però ho notato con quelli che non anno la regolazione separata di altezza e precarico che tra auto tutta alta e tutta bassa cambia anche la rigidezza della sospensione é per quello che assetto di un certo livello hanno le due regolazioni separateInviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dagon Inviato 19 Ottobre 2017 Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Se cerchi vedrai che ST X lo trovi a meno di 800 € sia su ebay che in molti altri siti, demon tweeks per esempio
Manuel1993 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2017 Ho visto che su quel sito ce il tein a 600 euro quando lo montava un mio amico sul lancer non andava male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
dagon Inviato 20 Ottobre 2017 Segnala Inviato 20 Ottobre 2017 Mai sentito,non saprei aiutarti su questo,io ieri ho ordinato il ST X ,comprato su ebay da un negozio tedesco,mi sembra che anche su orranje ci fosse a buon prezzo ma non so poi quanto ti chiedono di spedizione,sicuramente se cerchi lo trovi a meno rispetto ai 900 che dicevi
Messaggi raccomandati