cesare Inviato 10 Ottobre 2017 Segnala Inviato 10 Ottobre 2017 Ho portato la Clubman Cooper S in BMW per un intervento in garanzia ad una guarnizione portiera...mi hanno anticipato che effettueranno un update del firmware della centralina del VSC (l'ESP BMW se non sbaglio)...ne sapete qualcosa?
cesare Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 Fatto, era proprio per il VSC (...più severo o meno? ). Il dramma è che hanno resettato tutti i cambiamenti da me fatti usando il Carly...tra cui la memoria dello spegnimento dello Start/Stop...
wwleone Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 53 minuti fa, cesare dice: Fatto, era proprio per il VSC (...più severo o meno? ). Il dramma è che hanno resettato tutti i cambiamenti da me fatti usando il Carly...tra cui la memoria dello spegnimento dello Start/Stop... Quelle "personalizzazioni" le puoi sempre rifare... Con Carly for BMW ci vogliono pochi minuti l'una.... (SEMPRE DA FARE SINGOLARMENTE e verificare la buona riuscita della codifica). Tu hai l'APP e l'interfaccia ELM327 ?
cippy Inviato 11 Ottobre 2017 Segnala Inviato 11 Ottobre 2017 4 ore fa, cesare dice: Fatto, era proprio per il VSC (...più severo o meno? ). Il dramma è che hanno resettato tutti i cambiamenti da me fatti usando il Carly...tra cui la memoria dello spegnimento dello Start/Stop... Quando fanno queste operazioni è normale il reset.
LucaM Inviato 17 Ottobre 2017 Segnala Inviato 17 Ottobre 2017 Cesare la tua f54 di che anno/mese è? la mia è di dicembre 2016...dici che dovrei passare anche io per l'update del firmware?
cesare Inviato 14 Novembre 2017 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2017 Leggo solo ora... la mia è una delle prime...capodanno 2015 È gia il secondo aggiornamento.
Messaggi raccomandati