zack_ab Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Buonasera ragazzi, oggi finalmente ho ritirato la mia Mini Clubman SD e mi è sorto un dubbio: ma avrà l’antifurto? Io avevo capito di si, ma non vedo nulla lampeggiare come sulla vecchia. Sbaglio o dovrebbe avere la pinna/antenna luminosa?
fulvico Inviato 22 Settembre 2017 Segnala Inviato 22 Settembre 2017 Se hai l antifurto lampeggia la pinna altrimenti noInviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 8 ore fa, zack_ab dice: Buonasera ragazzi, oggi finalmente ho ritirato la mia Mini Clubman SD e mi è sorto un dubbio: ma avrà l’antifurto? Io avevo capito di si, ma non vedo nulla lampeggiare come sulla vecchia. Sbaglio o dovrebbe avere la pinna/antenna luminosa? Guarda sotto lo specchetto interno, dovresti avere uno specie di "contenitore" con le griglie con all'interno i sensori. 1) puoi sempre provare a fare un esperimento: chiudi l'auto con i vetri aperti e dopo circa 30"/1' provi a mettere la mano dentro e ti rendi conto se suona oppure no ! 2) con il codice VIN (ultime 7 cifre del telaio) le inserisci qui: http://bimmer.work/ e ti rendi conto se c'è o non c'è (e anche le altre cose).
GiuseppeMBG Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 se c'è l'antifurto hai il led sulla pinna , mentre sulla hatch è sotto lo specchietto interno retrovisore come è da me.... ma scusa , domanda stupida ma quando hai ordinato l'auto gli accessori da mettere su li hai scelti tu? o il venditore? perché costa 330 euro l'antifurto e va inserito al momento dell'ordine....e te lo ritrovi a preventivo o nella scheda della vettura...
zack_ab Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 2 ore fa, GiuseppeMBG dice: ma scusa , domanda stupida ma quando hai ordinato l'auto gli accessori da mettere su li hai scelti tu? o il venditore? perché costa 330 euro l'antifurto e va inserito al momento dell'ordine....e te lo ritrovi a preventivo o nella scheda della vettura... La macchina è una aziendale, pertanto non ho potuto configurarla.
zack_ab Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 2 ore fa, GiuseppeMBG dice: ma scusa , domanda stupida ma quando hai ordinato l'auto gli accessori da mettere su li hai scelti tu? o il venditore? perché costa 330 euro l'antifurto e va inserito al momento dell'ordine....e te lo ritrovi a preventivo o nella scheda della vettura... La macchina è una aziendale, pertanto non ho potuto configurarla. A questo punto valuterò di montarlo after market. Non so neanche se ne valga la pena... tanto l'immobilizer ce l'ha.
GiuseppeMBG Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 (modificato) l'immobilizer per quanto si dice sia molto buono.......l'antifurto l'unica cosa oltre al sonoro è volumetrico Modificato 23 Settembre 2017 da GiuseppeMBG
zack_ab Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Per curiosità posso provare a sentir in conce quanto mi fanno per montarlo aftermarket, ma secondo me... un botto!
Messaggi raccomandati