Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti possiedo una Mini Countryman Cooper D con fari non a Led, posso cambiarli con quelli a Led? Serve una centralina? Stessa cosa vale con i fari di posizione. Qualcuno sa dove posso trovare i fari a Led?

grazie Daniele 

Inviato

I fari li trovi in BMW o in qualche autodemolizione. Ma considerato che si tratta di una macchina nuovissima credo che la seconda via sia praticamente impraticabile.

Da possessore di una R56, se volessi installare le semplici luci di posizione a led dovrei acquistare un kit comprensivo di alimentatore specifico, cablaggi, ecc e poi codificare.Posso dirti quindi con una certa sicurezza che si tratti di un lavoro non proprio semplice e tutt'altro che economico.

Inviato

Penso che donando 1 rene (a scelta il dx o il sx)

reni.jpg?w=700

sia fattibile anche in conce....

@Pippomaccacco forse saprebbe risponderti per ev. strade "extra"...

Inviato

Grazie delle dritte, ho trovato questi fanali, non funziona se smonto quelli normali e monto questi?

senza dover passare dal magazzino Bmw non esiste un servizio mail a cui chiedere?

grazie daniele

IMG_9212.PNG

Inviato

Direi di no mancando la configurazione e codifica nella line CAN-BUS della MINI.

• 2 anni dopo...
  • 4 anni dopo...
Inviato

Mi aggancio anch'io a alla domanda di Madmax, qualcuno è a conoscenza di luci a led per sostituire quelle ad incandescenza?

Mi riferisco alle luci giorno (faretto con antinebbia) e luci anabagliante.

Se possibile allegare link.

Grazie

mille.

Inviato

Da quel che ne so, al posto di quelle di serie ad incandescenza senza fare lavori, si possono montare delle lampade più bianche, ma per me cambia poco

Ad esempio queste Philips RacingVision GT200 H4

lampadina fari auto +200%

• Crea Nuovo...