daniele.chiere Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 Ciao a tutti possiedo una Mini Countryman Cooper D con fari non a Led, posso cambiarli con quelli a Led? Serve una centralina? Stessa cosa vale con i fari di posizione. Qualcuno sa dove posso trovare i fari a Led? grazie Daniele
SandroVT Inviato 19 Settembre 2017 Segnala Inviato 19 Settembre 2017 I fari li trovi in BMW o in qualche autodemolizione. Ma considerato che si tratta di una macchina nuovissima credo che la seconda via sia praticamente impraticabile. Da possessore di una R56, se volessi installare le semplici luci di posizione a led dovrei acquistare un kit comprensivo di alimentatore specifico, cablaggi, ecc e poi codificare.Posso dirti quindi con una certa sicurezza che si tratti di un lavoro non proprio semplice e tutt'altro che economico.
wwleone Inviato 20 Settembre 2017 Segnala Inviato 20 Settembre 2017 Penso che donando 1 rene (a scelta il dx o il sx) sia fattibile anche in conce.... @Pippomaccacco forse saprebbe risponderti per ev. strade "extra"...
daniele.chiere Inviato 23 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Grazie delle dritte, ho trovato questi fanali, non funziona se smonto quelli normali e monto questi? senza dover passare dal magazzino Bmw non esiste un servizio mail a cui chiedere? grazie daniele
wwleone Inviato 23 Settembre 2017 Segnala Inviato 23 Settembre 2017 Direi di no mancando la configurazione e codifica nella line CAN-BUS della MINI.
-Madmax- Inviato 26 Febbraio 2020 Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 E' possibile montare lampadine a led compatibili con il canbus mini ? Se si che tipo di lampadine consigliate
Alberto67 Inviato 24 Settembre 2024 Segnala Inviato 24 Settembre 2024 Mi aggancio anch'io a alla domanda di Madmax, qualcuno è a conoscenza di luci a led per sostituire quelle ad incandescenza? Mi riferisco alle luci giorno (faretto con antinebbia) e luci anabagliante. Se possibile allegare link. Grazie mille.
Davidema68 Inviato 2 Ottobre 2024 Segnala Inviato 2 Ottobre 2024 Da quel che ne so, al posto di quelle di serie ad incandescenza senza fare lavori, si possono montare delle lampade più bianche, ma per me cambia poco Ad esempio queste Philips RacingVision GT200 H4 lampadina fari auto +200%
Messaggi raccomandati