Ingegnere Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 (modificato) Salve a tutti! una curiosità, i finalini della F56 Jcw (come in foto) possono essere montati sullo scarico originale della Cooper S / SD LCI R56? Qualcuno lo ha già fatto? Grazie Modificato 15 Settembre 2017 da Giordano Pezzola Aggiunta foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wwleone Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Andrebbe verificato il diametro ma non penso siano compatibii senza doverci lavorare sopra... ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 15 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Già se non ricordo male quelli dell'r56 su scarico stock erano da adattare, questi credo abbiano lo stesso problema. PS: questi sono quelli jcw pro in acciaio, la jcw stock non ha i loghi serigrafati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 15 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Chiedo perché qualche giorno fa ho visto un annuncio di un ragazzo che li vendeva e aveva scritto che erano compatibili anche con r56. Alla fine credo si tratti solo di una questione di diametro no? Nessuno li ha mai misurati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 17 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2017 Il diametro dei finalini JCW dovrebbe essere 6.7 cm all'attacco (dove si raccorda con il terminale). Nei prossimi giorni misuro l'originale e vediamo cosa si può fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ingegnere Inviato 28 Settembre 2017 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Il diametro dei due tubi in uscita dal terminale è 45mm... e ora cosa invento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 28 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Devi andare da qualcuno che fa questi lavori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ciuller Inviato 29 Settembre 2017 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2017 Basta una riduzione e sei a cavallo. Un buon saldatore te lo fa in 30minuti (60 a stare larghi), ovviamente nulla di bello ed elegante, ma da fuori non vedrai nulla. Io ero andato da Romeo Ferraris per la 500Abbbart e mi avevano fatto veramente un bel lavoro Ovviamente in acciaio inox. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati