Vai al contenuto

Piena compatibilità con combox e iphone ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, vi chiedo un aiutino poiché non ho trovato negli altri post una risposta esauriente. La mia mini Countryman del 2010 ha il navigatore business e la funzione combox mentre credo per la connessione bluetooth solo la funzione chiamate ( via Bluetooth riesco solo a visualizzare la rubrica e a fare e ricevere chiamate). Se collego il mio iPhone SE con il cavo Apple riesco solo a sentire la musica ma non visualizzo le copertine e tanto meno i video e nemmeno connettermi con l'applicazione mini Connected. Il problema è dovuto alla necessità di avere il cavo y oppure ad un mio errore di configurazione? Se il problema è il cavo, quale devo prendere e soprattutto dove posso comprarlo? Grazie 

Inviato

Cerca "cavo ad Y" nel forum e trovi altre info in merito.

Inviato

Purtroppo non è semplice dare una risposta certa. Spesso nemmeno in MINI riescono alla prima ad imbiffare il cavo corretto. Ci sono persone che hanno dovuto provare anche 3 cavetti differenti di codice ma simili alla vista.

Inviato

Alla BMW volevano ordinarmi in cavo da 70 euro senza darmi conferma che funzionasse.:new_16:Su eBay ce ne sono in infinita'....io ho di serie combox 06vc,Bluetooth (solo per chiamate). Qualcuno magari l'ha comprato e sa per caso dove comprarlo e che magari a lui funziona senza spendere magari per nulla una cifra spropositata? Grazie 

Inviato

Come già detto non c'è garanzia assoluta di funzionamento. Ci sono state persone che hanno cambiato ben 3 cavi prima di trovarne 1 che funzionava (e sto parlando in conce che per fortuna sua glielo hanno ripreso indietro ben 2 volte).

Quindi nessuno può aiutarti con certezza al 100%... ed ecco perchè il conce non è sicuro nemmeno loro....

Io lascerei perdere visto che io non sento la mancanza di questa multimedialità avanzata in auto...:rotfl1:

Inviato
2 minuti fa, Marco S.80 dice:

Ascolto il tuo consiglio..... rischiare di spendere soldi per niente solo per vedere le copertine non vale la pena....

Forse è pià facile "incontrare" qualcuno in qualche incontro/raduno che abbia quel tipo di cavetto e fare degli esperimenti al riguardo. :naughty:

• Crea Nuovo...